Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aspettando la Normandia

Utente registrato

aspettando la Normandia

Reduci da manifestazioni impegnative, tipo la colonna della libertà*, quest'anno era stato deciso di non fare niente, la futura nascita del centro documentale e i vari progetti futuri ci avevano spinto a riposare, poi ........... "ma come non fate niente?"
    e allora un paio di giorni insieme a parlare delle nostre insane passioni, un ritrovo tra amici
    http://www.goticatoscana.eu/IT/eventi/h ... andia.html
    in maggio il Memorial Day
    in Settembre un salto nella storia, appuntamento fisso al Giogo
    a.........rivederci
    (gli altri reduci da manifestazioni impegnative, io tra un mulo e l'altro....... )

Utente registrato

Re: aspettando la Normandia

qui ci sono le foto viewtopic.php?f=5&t=16487

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Ho visto il sito e trovato una cosa curiosa che sicuramente potrai spiegarmi. Al punto 11 oltre ad altre logiche raccomandazioni compare questa che mi incuriosisce "Durante qualsiasi momento della manifestazione è tassativamente vietato marciare" I soldati di fanteria marciano ed i bersaglieri corrono da che mondo è mondo , considerando che alla manifestazione ci sono solo alleati non penso sia paura del passo dell'oca ed allora perchè?
    Grazie
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Probabilmente per diversi motivi
    Il regolamento, in linea di massima, è lo stesso
    Il 25 aprile c'erano anche i tedeschi, tra l'altro ci siamo fermati anche al cimitero militare tedesco della Futa come da programma
    Probabilmente in questa occasione la norma non "valeva" per il semplice motivo che ci siamo spostati sui mezzi, quindi la vedo difficile marciare su una jeep...
    Un caro saluto
    Daniele

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato