Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: assalto generico

Utente registrato
    Ciao,famosissimo! non direi proprio,ti posso assicurare che ho girato in lungo e in largo ma non sono riuscito a trovarne altri,di questo "Falso" e lo metto tra virgolette perchè,ad oggi la cosa non è ancora chiara,almeno da parte mia! penso anche che costruire un distintivo con queste tipologie,abbia avuto un costo e non di poco!quindi perchè costruire cosi bene un falso con relativo marchio,cosi da essere riconusciuto facilmente come tale? se non lo marcavano,magari il gioco riusciva!intendiamoci!! meglio cosi!
    Comunque ritornando alla tua domanda,ebbene si! è stato un mio errore,e come tale spero che resti,ecco perchè ho voluto postarlo[]
    Ciao.
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Moderatore
    Hai ragione cuit ho toppato ma non essendo esperto avrei avuto problemi ad acquistarla ma adesso sò.
    Vorrei capire però quello postato da leon e da panzer sono originali??? Grazie
    luciano

Utente registrato
    Ciao Cocis,quello di Leon è originale,mentre il mio no!

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato L'avatar di leon1949
    bè io l'ho comprato per originale,scusate comunque se vi ricordo
    che su ebay si possono comperare casualmente expertise dei vari venditori,l'ultimo riguardava uno spadino da uff KMARINE,ma ne sono passati altri .quindi attenzione ciao leon

Immagine:

38,49*KB

Immagine:

34,05*KB

Immagine:

42,79*KB

Immagine:

54,91*KB

Utente registrato
    Dipende chi rilascia l'expertise! quello postato da Cuit,diciamo che il venditore si è adeguato,per prevenire queste truffe!
    Quindi....

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato L'avatar di leon1949
    non mi sono spiegato scusate,io ho il famoso spadino kmarine ,a proposito poi lo posto ,e su internet ho visto l'expertise di tale spadino in vendita ed era proprio un expertise di Niemann io non sostengo che sia lui a venderli ma qualcuno che con 30/40 euro ci può
    rifilare una copia ,cioè comprare con expertise e usarlo per certificare una copia da rivendere tenendosi il buono,scusate ma il discorso è un pò contorto spero di non suscitare polemiche ciao leon

Utente registrato
    ciao panzer, questo tipo lo si trova in diversi database come falso, proprio male non sarebbe se non fosse xil becco e la testa.
    comunque ci sono molti distintivi anomali in circolazione , basta pensare che il clasp FLL che noi giudichiamo repro molti collezionisti lo reputano invece originale.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Più che i piccoli particolari,è proprio il marchio indice di riproduzione!il marchio jfs lo troviamo sui 25,50,75,100.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    esatto,il tuo modello dovrebbe essere privo del marchio.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    .... basta pensare che il clasp FLL che noi giudichiamo repro molti collezionisti lo reputano invece originale.
    [/quote]

E quale sarebbe questo clasp?!!

Saluti Enrico
    Pz.65

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato