Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Attenzione, ultimo mex!

Moderatore

Attenzione, ultimo mex!

Mi permetto, scusandomi, "di rientrare dalla finestra" per fare un ultimo intervento ... in quanto anch'io (recente) utente di questo forum ...
    A mio avviso, credo, che Riccardo abbia peccato in una cosa essenziale, ... non essere stato CHIARISSIMO fin dal primo istante... !
    Purtroppo, spesso, anche volendolo, per "ovvie" ragioni, non lo si può essere!

Comunque ... il senso dell'apertura del topic di Riccardo, penso, era per questa filosofia:
    MEGLIO PREVENIRE CHE REPRIMERE ...
    con una richiesta di "maggior" controllo e attenzione ... nulla di più.

Io personalmente ho fatto alcuni interventi molto "diplomatici" cercando di proporre una linea di comportamento e di affermazioni ad un certo livello (non vorrei annoiarvi di nuovo!) ... ed ovviamente per motivi appunto "diplomatici" non sono sceso in particolari (ma credetemi avrei voluto!) ...

Purtroppo devo dire che NON sono affatto daccordo sul fatto che NON SI DEVE CONSIDERARE QUELLO CHE ACCADE FUORI DA QUESTO LUOGO ...
    Bisogna invece fare tesoro di precedenti esperienze e di fatti già* accaduti proprio per PREVENIRE e/o per correggere e migliorare quello che si è andati a creare sicuramente con molti sacrifici e investimenti!

Può sicuramente capitare di sbagliare ... ma a me sembra che un utente come RICCARDO non può essere espulso solo perchè non è stato subito chiaro o per le colpe attribuitegli nel relativo topic ...!!

Ho assistito ad altri battibecchi dove sono volati insulti abbastanza pesanti ... ovvero si è dato del "FALSARIO", del "BUGIARDO", del "MISTIFICATORE" e tutto è finito immediatamente senza conseguenze come d'altra parte doveva essere ...
    Ed ora, per una cosa come questa, un RICCARDO viene sbattuto fuori per quelle "eventuali colpe" ???

Mi spiace ma NON SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO su questa decisione!
    E' come dare 10 anni di carcere ad uno che ha rubato una mela!

Sono per una giustizia GIUSTA ... con processo, avvocati difensori ed eventuali discolpe e chiarimenti di parte ... NON per una "giustizia" sommaria!

Inoltre sono veramente deluso dal comportamento di moltissimi altri forumisti ...
    quasi tutti conosciamo RICCARDO per la sua serietà* e soprattutto per la sua instancabile disponibilità* verso tutti quanti noi ... e NON ho visto nessuno scendere in campo per dire qualcosa in suo favore!

Ed ancora, se questa deve essere la LEGGE (inappellabile) vigente, anch'io voglio essere BANNATO ...!
    (purtroppo non posso auto-bannarmi!)

Ringrazio tutti della cortese attenzione e mi scuso nuovamente per questo mio mex!

Un ultimo saluto
    Giorgio Sala (Roma) aka Giò aka ITALIA-ONORE aka ITALIA-ONORE!

Moderatore L'avatar di Quex
    Salve Giorgio,
    Le storie private e personali degli altri a NOI non interessano.
    Non capisco perche' Riccardo si sia fatto portavoce
    di una "Crociata" su questo Forum quando da buon
    moderatore poteva farla in altri spazi; IL SANTO
    scrive anche li' rimetta le mani laddove questa
    STORIA e' cominciata.
    un saluto
    Raffaello
    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

Utente registrato
    -TU HAI SCRITTO:"Riccardo abbia peccato in una cosa essenziale, ... non essere stato CHIARISSIMO fin dal primo istante... !"

NO!!! RICCARDO NON HA SCRITTO NULLA DI VERO!!

-TU HAI SCRITTO: Riccardo abbia peccato in una cosa essenziale, ... non essere stato CHIARISSIMO fin dal primo istante... !
    Purtroppo, spesso, anche volendolo, per "ovvie" ragioni, non lo si può essere!

NO!!! SE VUOI DIRE QUALCOSA O SEI CHIARO O TACI!! E NON CREI CASINI ASSOLUTAMENTE INUTILI!!!

-TU HAI SCRITTO:"MEGLIO PREVENIRE CHE REPRIMERE "

CERTAMENTE MA SE FAI CAPIRE QUALCOSA. IN QUESTO CASO HA SOLO ALIMENTATO DUBBI!!!

-TU HAI SCRITTO:NON sono affatto daccordo sul fatto che NON SI DEVE CONSIDERARE QUELLO CHE ACCADE FUORI DA QUESTO LUOGO ...

QUESTO E' UN TUO PENSIERO.....NOI NON PERMETTIAMO CHE LITIGI NATI PER MOTIVI CHE NON CI RIGUARDANO VENGANO TRASFERITI QUA!!!SE TUTTI SI TRASFERISSERO DA ALTRI LUOGHI E SI PORTASSERO DIETRO RANCORI E VENDETTE,SAREBBE LA FINE!!!SIAMO QUA PER PARLARE DI MILITARIA!!ALTRE CAZZATE NON NE VOGLIAMO!!!

-TU HAI SCRITTO:a me sembra che un utente come RICCARDO non può essere espulso solo perchè non è stato subito chiaro o per le colpe attribuitegli nel relativo topic ...!!

RICCARDO HA AVUTO UNA SERIE DI SCAMBI DI MESSAGGI PRIVATI CON ME ED ALTRI AMMINISTRATORI/MODERATORI DOVE HA CHIARAMENTE DICHIARATO CHE HA CREATO IL CAOS APPOSITAMENTE,HA RAGGIUNTO IL SUO SCOPO.INOLTRE CHE NON SI PENTE DI CIò CHE HA FATTO E LO RIFAREBBE!!!!!!!!!
    QUINDI NON PARLIAMO DI INCOMPRENSIONI!!!SOLO IL SUO TOPIC ERA INCOMPRENDIBILE!!!

-TU HAI SCRITTO:Ed ancora, se questa deve essere la LEGGE (inappellabile) vigente, anch'io voglio essere BANNATO ...!

MANDAMI UN'MP DI CONFERMA E TI BANNO!!

UN'ULTIMA COSA,SE è STATA SCOPERTA LA DOPPIA IDENTITà* DI "IL SANTO" E' PERCHE RICCARDO HA MANDATO UN MESSAGGIO PRIVATO A DEMJANSK DOVE SPIEGAVA LA SITUAZIONE.IL TOPIC NON E' SERVITO A NULLA!!!!

ORA CHIUDO ANCHE QUESTO TOPIC COSCI' TORNIAMO ALLA MILITARIA!!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato