Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Auguri di compleanno

Utente registrato
    Hai raggiunto un tot di messaggi.Al prossimo tot di messaggi te ne verrà* una nuova e così via,che ne dici,sono parecchio perspicace,eh[:262][:262]....
    Scherzi a parte,spero che non mi mettano in croce,ma non ci ho mai fatto caso,e non so dirti il numero di post necessari per i "gradi",so solo che a 1000 post ho raggiunto la quarta stellina!
    Ciao!

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Per quello che hai scritto prima: Che vuoi, quando uno merita.......... X quello che hai scritto ora: Ma che in croce?!? anche se la porterò con onore per la grandezza del Reich... pardon voldevo dire Forum World War è una stella mica una croce di cavaliere! (se volete darmi pure quella fate pure!!!) [] [ciao2]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Utente registrato
    Però le stelline sono diverse. Mulon ha le stelline d'argento e noi le abbiamo d'oro. [:251]

Utente registrato
    Hehe,sono un privileggiato...[:262]
    No dai,penso sia dovuto al fatto che sono un moderatore[:35]

Utente registrato
    Ciao amici,riprendo questa vecchia(ma non troppo)discussione,perchè non mi trovo d'accordo con il discorso che sta prendendo piede.Sia ben chiaro che parlo da MULON e non da moderatore.
    Mi sembrava di aver capito che il discorso degli auguri si sarebbe fatto solo a chi ha fatto un minimo di presentazione.
    Il discorso è molto semplice:ci sono 571 iscritti,molti dei quali non hanno mai partecipato o non partecipano più,x non parlare di quelli che arrivano a 10 messaggi con l'urlo.
    Vorrei capire come si pensa di procedere,volete aprire 571 messaggi di auguri ed appesantire il forum in maniera incredibile?Con quale criterio si decide a chi farli e chi no?E se a qualcuno non viene fatto l'augurio di turno,ha o no ha tutto il diritto di sentirsi emarginato?
    Quindi,per concludere,facciamo gli auguri solo a chi ha avuto il piacere e la voglia di condividere la propria persona nella presentazione,gli altri aspettiamolo che lo facciano.
    Non voglio apparire cattivo o s.....o,ma penso solo di essere realista.
    Se poi,qlc non resce a resistere,ci sono sempre gli mp.
    Gradirei sapere i vostri commenti.
    E ripeto,scrivo questo da MULON,alla pari Vostra,non da moderatore!

Moderatore
    Caro Giancarlo non hai tutti i torti ma non credo che tutti abbiano indicato la data di nascita sono andato a guardare i profili pertanto gli auguri non saranno a 571 utenti se poi aggiungi anche quelli che indicano i propri anni in maniera risibile il numero totale si abbassa. Poi sinceramente non mi sento di poter fare un distinguo anche con chi ha postato poco. Non credo che chi non ha ricevuto gli auguri possa sentirsi emarginato siamo adulti e vaccinati. Per un gesto di amicizia anche se è virtuale dato che più chi meno siamo tutti ammalati dello stesso virus li ho sempre fatti con mp e non sempre ho ricevuto risposta ma non per questo posso io sentirmi emarginato. Anche a chi preferisce non condividere la propria persona nella stanza delle presentazioni ritengo si possa fare comunque gli auguri. Io per esempio non l'ho fatto e pur avendo indicato la data al momento dell'iscrizione non vedo la mia torta sarà* un errore mio oppure errore dei nostri capi [] la cosa comunque non mi colpisce minimamente. Non si tratta di resistere o meno non ho questo tipo di fobie ma in questa famiglia ritengo simpatico farlo naturalmente evito quelli che hanno indicato la data della propria comunione. Ciao
    luciano

Utente registrato
    Luciano,intanto ti ringrazio per l'unica risposta che ho avuto.
    Mi spiego meglio,sarò più diretto.
    Non è un segreto che WW parecchio tempo fà*,ha avuto una svolta.Da quel giorno,oltre all'amministrazione,siamo rimasti veramente in pochi.Poi,ci sono state altre iscrizioni e qualche importante ritorno.
    Ecco,con il mio scritto di sopra,aggiunto all'appertura della stanza delle presentazioni,il mio intento,penso "nobile",era ed è quello di riformare un gruppo affiatato,unito,amico.
    Ecco xchè sprono tutti alla presentazione.
    Non ti nego che speravo in una presentazione anche di altri utenti "storici" che non l'hanno fatta,forse non hanno capito le mie intenzioni,ma tant'è e si va avanti lo stesso.
    Ecco xchè ho detto di fare gli auguri nella stanza delle presentazioni a chi si è presentato,tutto qua.E' ovvio che è e resta cmq un gesto bellissimo e non visibile dappertutto il discorso degli auguri,ma se si perseguita anche un'obiettivo,come lo faccio io per il bene del forum e nostro(almeno penso),mi sono sentito in diritto/dovere di dire quanto sopra.
    Ciò non toglie che poi si è liberissimi di fare quello che si vuole,ma io resto ben fermo sulla mia idea.
    Non xchè non voglio fare gli auguri a questo o a quello,ma proprio xchè "punto" alla formazione di un gruppo di amici,da cementarsi nella stanza delle presentazioni.Tutto qua.
    E ti ringrazio per la risposta che mi hai dato,finora unica....
    Ciao grandissimo Luciano...e domani è il mio,mi raccomando eh[self]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato