Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: auguri Leon

Collaboratore

auguri Leon

Colgo d'anticipo tutti augurando fin d'ora buon compleanno al nostro vecchio amico Leon.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato
    Non si fanno mai in anticipo gli auguri....[ad][innocent][]
    Cmq,sapete già* come la penso sul fato di aprire discussioni sugli auguri al posto di farle nella stanza delle presentazioni....boh,vedete un po' voi!!!A tal proposito,allego questo:

http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=5451

Torno a ripetere,e senza vena polemica,non capisco il motivo di aprire discussioni a nastro sugli auguri quando gli stessi si possono fare nella stanza delle presentazioni nelle relativi presentazioni per l'appunto.Se poi qualcuno non si è presentato,ho non l'ha voluto fare o non aveva il piacere di farlo,o magari si è semplicemente dimenticato,ma non ci credo,questa cosa mi crea dispiacere e non condivido...quindi,per piacere,anche se non modero più queste stanze,manteniamo la vecchia linea intrapresa,facendo così si rischia solo di appesantire la stanza,poi per cercare vecchie discussioni si diventa deficienti.Ripeto,utilizziamo le presentazioni per gli auguri e così,soprattutto per gli ultimi arrivati,sarà* un piacere la riscoperta delle vecchie presentazioni per sapere chi sono gli utenti del forum.Ripeto,anche se non modero più queste stanze,vi chiedo la collaboarazione per non far finire nel dimenticatoio tutto l'impegno e la collaborazione ricevuti dai vari utenti fino ad ora.
    Detto questo,senza nessuna vena polemica,domani farò anch'io gli auguri a Leon,sperando che anche lui faccia prima o poi la sua presentazione,che mi sembra una bella cosa.Anzi,dovrebbero farla tutti,anche chi non l'ha fatta fino ad ora...

Utente registrato
    Come promesso,faccio i migliori auguri a Leon,andando chiaramente contro a quanto scritto sopra.
    Richiedo ancora una volta la colaboraione di tutti ed invito chiunque non abbia fatto la presentazione a farla,dai[]
    Detto questo:
    [:279][:279][:279][:269]Auguri Leon!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Auguri,Mitico Leon!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati