Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Auguri a ...

Utente registrato

Auguri a ...

Su altri forum che frequento questa usanza è molto piu vista che non qui , siccome a me piace , cercherò di ribaltare la situazione controllando da oggi ogni giorno i vari compleanni e facendo gli auguri all'interessato.... sperando di fare cosa gradita agli amici e specialmente all'interessato di turno.

Facciamo tutti gli auguri di buon compleanno a 3Alpini che oggi finisce gli anni.

AUGURI!

Collaboratore

Re: Auguri a ...

Gli auguri vengono fatti anche su WW e si trovano nella "Stanza Presentazione Utenti" all'interno dei topic di ogni singolo utente interessato..
    Gentilmente prima di aprire nuovi topic navigate un pò sul forum per non creare doppioni.. (come in questo caso - allego link)..
    viewtopic.php?f=64&t=17930
    Grazie Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Come si dice... paese che vai usanza che trovi , va bè le usanze vanno rispettate anche se strane , nn avevo mai visto gli auguri nella stanza presentazioni , di solito si fanno appunto in caffe , mi cospargo il capo di cenere per l'errore con promessa di stare piu attento la prossima volta , cosi da non dover provocare addirittura l'intervento di un moderatore per rimediare .

Utente registrato

E' proprio come dice Gigi
    Si è deciso di fare così perchè di volta in volta vengono così anche richiamate le presentazioni dei vari amici del forum,un modo simpatico per far conoscere anche ai nuovi,e viceversa,le varie persone che ci sono sul forum

Utente registrato

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •