Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: AVATAR

Utente registrato
    Complimenti per i bei cimeli! e per il nonno!

Utente registrato
    Interessante sta cosa dei avatar!!!
    Il mio è semplicissimo,il mio primo ed unico elmo tedesco che ho in collezione,per ora....[]

Utente registrato L'avatar di nik1970
    il mio avatar e la FOTO di un quadro raffigurante il bisnonno di mia madre KAISERJAGER SANTO TOLDO (1830/+1917) MEDAGLIA D' ORO a SOLFERINO (nella famosa battaglia del 24.06.1859) caporale del 5°REGGIMENTO KAISERJAGER agli ordini del 8° Corpo d'Armata Austriaco del Fedmaresciallo BENEDEK. Il quadro si trova nella sala delle Medaglie ORO nel MUSEO DEI KAISERJAGER sul Bergisel a Innsbruck AUSTRIA.
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Moderatore
    Il mio è semplicissimo è una medaglia che ho e chè con la quale ho voluto idealmente onorare tutti i soldati italiani che hanno combattuto e sono morti in terra d'africa. Mi interessano i fatti storici dell'Africa nella 2a ed in particolare quella settentrionale.[ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Scusate l'OT, parziale. Ma ho letto la firma di nik1970 tn e non posso resistere! [ciao2]

Ecco il testo dell'inno in tedesco e la melodia, cliccando sotto al titolo, sulla sinistra.

No! Non è quello che molti possono credere. La musica di Haydn è la stessa, ma con queste parole, è stato l'inno nazionale austriaco fino al 1918!

http://ingeb.org/Lieder/gotterha.html

http://www.viennaonline-ezine.com/ai/ai0302it.html

Moderatore L'avatar di Decca
    Il mio avatar è l'essenza del mio interesse per le fortificazioni della prima guerra mondiale ...... e anche perché abito a Dolo vicinissimo a Forte Poerio e Forte Tron facenti parte del campo trincerato di Mestre

Immagine:

42,98*KB

Saluti a tutti
    [ciao2]
    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Utente registrato L'avatar di nik1970
    [quote]Messaggio inserito da serlilian

Scusate l'OT, parziale. Ma ho letto la firma di nik1970 tn e non posso resistere! [ciao2][quote]

[:262]MITICA!!!![:262] questa frase me la canta sempre mio suocero (classe 1939)quando andiamo x funghi, se la ricorda ancora da parte di suo padre che era del 1904 e era suddito austriaco(IL trentino faceva ancora parte della monarchia) che a scuola la cantavano prima delle lezioni fino al 1918.ciaon nik[]
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato