Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: B.P.D.

Utente registrato

B.P.D.

Ultimamente trovo solo ordigni innesplosi...eh vabbè piuttosto che niente, una bombrini-parodi-delfino va pur sembre bene come unica preda della giornata (anche se preferivo qualcosa di meno pericoloso).

Immagine:

23,37*KB

Immagine:

110,94*KB
    Giane

Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)

Utente registrato L'avatar di nik1970
    CIAO (som trentin anca MI) vabbe' che le BPD SONO QUELLE MENO PERICOLOSE visto che funzionavano solo per accensione a miccia,comunque GLI ORDIGNI lè mejo lasarli perder non si sa mai e se ti beccano con una BAM addosso sono ca..i, andra maglio la volta prossima...SE SMETTE DE PIOVER QUA!"!!!!![nero]
    CIAO NIK
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato
    Ciao Bocia! Io non sono trentino, ma in gioventù ci ho bazzicato parecchio dalle vostre parti, senza contare che, quando c'è sereno, dalle MIE vedo le VOSTRE montagne come fossero li a due passi...

Anni fa fui ospite di un amico in una malga a Suerta, sotto monte Ciste, vicino al Salubio: allora non avevo il metal, solo un buon libro che raccontava i fatti della grande guerra di quei posti. Un settore forse "dimenticato", ma non meno rognoso degli altri... Voi ci avete mai spazzolato?
    Mick

Citazione Originariamente Scritto da micky

Ciao Bocia! Io non sono trentino, ma in gioventù ci ho bazzicato parecchio dalle vostre parti, senza contare che, quando c'è sereno, dalle MIE vedo le VOSTRE montagne come fossero li a due passi...

Anni fa fui ospite di un amico in una malga a <font color="red">Suerta</font id="red">, sotto monte <font color="red">Ciste</font id="red">, vicino al <font color="red">Salubio</font id="red">: allora non avevo il metal, solo un buon libro che raccontava i fatti della grande guerra di quei posti. Un settore forse "dimenticato", ma non meno rognoso degli altri... Voi ci avete mai spazzolato?
    OHHHH MIKY che dici!! STI NOMI DE MONTAGNE QUA mi non gli ho mai sentiti non è che hai sbagliato a scrivere SALUBIO= PASUBIO!!!!
    Suerta= SARTA ciste= bo!!!! EH?
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l&#39;austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe&#39;,che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

Utente registrato
    Ah ah ah!!![][][][]

No, no, ci sono: Da Borgo Valsugana vai verso nord e ci sbatti contro! Hai presente "Le scarpe al sole" di Monelli? ci sono un paio di capitoletti interessanti su Monte Ciste, Monte Collo, Suerta e vicinanze!!
    Mick

Utente registrato
    ...o, volendo ci arrivi anche da Palù del Fersina, ma ti ci vuole un bel pò!!
    Però il sentiero è tutto in quota, e tuto fra posisioni striache!!
    Mick

Utente registrato
    Affascinante ordigno ma io non lo toccherei mai! [ciao2]

Citazione Originariamente Scritto da micky

Ah ah ah!!![][][][]

No, no, ci sono: Da Borgo Valsugana vai verso nord e ci sbatti contro! Hai presente "Le scarpe al sole" di Monelli? ci sono un paio di capitoletti interessanti su Monte Ciste, Monte Collo, Suerta e vicinanze!!
    si te gai resom!![innocent] sorry MIKY ma non li avevo mai sentiti si trovano sulla catena del LAGORAI in VALSUGANA tutte montagne sopra i 1800 mt.ciao nik
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l&#39;austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe&#39;,che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

Utente registrato
    Anche meno, Monte collo è sui 1300, e lassù si sono pestati bene bene...
    PS: ma tu sei di Rovereto, giusto?
    Mick

esatto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato