Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: B.S.F. ( Bayerische Sportwaffenfabrik ) mod. ? cal. 22 LR

Utente registrato

B.S.F. ( Bayerische Sportwaffenfabrik ) mod. ? cal. 22 LR

Buongiorno a Tutti,
    apro una nuova discussione con la speranza di trovare informazioni utili sull'arma richiamata nell titolo.
    Di recente ho acquistato una vecchia carabina B.S.A. in calibro 22 Lr, la fabbrica d'armi già la conoscevo ma non sapervo che avesse prodotto anche armi da fuoco oltre alle blasonate carabine ad aira compressa.

Ho fatto delle ricerche su internet ma non ho trovato nulla in riferimento al modello o all'anno di costruzione della mia carabina.
    Sull'arma non trovo punzonatura particolari che possano aiutarmi a risalire all'anno di produzione.

Allego fotografie, affinchè possiate aiuarmi a comprendere.

Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di kanister
    Scusa ma non capisco dove trovi l'"A" dell'acronimo B.S.A.: prendendo le lettere tedesche dovrebbe essere B.S.W o B.S.F., dato che non ha nulla a che fare con la B.S.A. della ben più nota Birmingham Small Arms, (armi e non solo: moto, biciclette, .......).
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato
    Cappellata !!! errore mio - B.S.F. ( Bayerische Sportwaffen fabrik ) !!!
    chiedo scusa, come faccio a correggere il titolo ?

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato