Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Baionetta leibstandarte

Utente registrato

Baionetta leibstandarte

Salve . Sono entrato in possesso di questa baionetta per il Mauser k98 ( così mi hanno detto allego anche 2 immagini ) e volevo saperne di più. Ringraziando anticipatamente confido nella vostra esperienza
    Eddy
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore L'avatar di maxtsn
    La fattura non è male, la base (ovvero la baionetta) è buona ma ho paura che sia solo una copia.
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Utente registrato
    Copie che proliferavano già diversi anni addietro: si trovavano con la dicitura SS Hitlerjugend , U Boot tal dei tali e soprattutto Leibstandarte . La lama è originale le diciture di pura fantasia.

Utente registrato
    Si hanno rovinato un mucchio di oneste baionette,alcune mi si dice per motivi reducistici,altre con motti eclatanti (hitler,ss,ecc..) evidentemente per attirare l'incauto
    acquirente di tuno.
    A proposito,le incisioni negli originali sono all'acquaforte cioè per erosione di un acido che corrode l'acciaio nelle zone non protette da una sagoma
    i falsi che ho visto hanno una profondita di "scavo" del disegno meno profondo e piu netto ai bordi probabilmente prodotto a laser(almeno credo)

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato