Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 172

Discussione: BALILLINO

Utente registrato
    ...Bello, molto bello caro Russ, il fatto che sia dedicato lo rende ancora più importante, Come mai questa passionaccia per le armi italiane? Mi autorizzi a copiare la foto acquistata da te su Internet? Ciao e complimenti Sal

Beautiful, much beautiful Russ beloved, the fact that is dedicated never renders it still more important, As this passionaccia for the Italian crews? He authorizes to me to copy the photo acquired from you on Internet? Hello and he compliments Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    Citazione Originariamente Scritto da Arditi

Thank you Vincenzo! So, these rifles were purchased for the children?
    In Friendly Scholarship, Arditi
    Grazie Vincenzo! Così, questi fucili sono stati comprati per i bambini? Nella Borsa Amichevole, Arditi
    year 1746 in genua, genova city,little boy giovanni perasso,(balilla)nick name,
    pull stone occuped trops austrian,after people rebel.in fascist era remember
    little heroe with name balilla,all italian kid's.ciao enzo

Utente registrato
    http://www.radiomarconi.com/marconi/balilla/index.html

Vincenzo mi hai anticipato, stavo appunto facendo una ricerca per Russ, Salute a Voi
    Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Citazione Originariamente Scritto da savoia1948

http://www.radiomarconi.com/marconi/balilla/index.html

Vincenzo mi hai anticipato, stavo appunto facendo una ricerca per Russ, Salute a Voi
    Sal
    facevi bene perche'il mio inglese fa pena.

Utente registrato
    Thank you Gentlemen for the help![] I will look at the website more fully later. It looks very interesting!
    Sal, please feel free to copy the pictures. I can send you more closeups if you like? By the way, would this rifle plate/rifle have been made and presented for a relative of the deceased soldato?
    Thanks for the interest and the time. Enzo, thank you for patience with my Italian translation my friend!
    In Friendly Scholarship, Arditi[]
    Grazie signori per l'aiuto! Guarderò più completamente più successivamente il Web site. Osserva molto interessante! Il sale, ritiene prego libero copiare le immagini. Posso trasmettervi più primi piani se gradite? A proposito, questo fucile plate/rifle sarebbe stato fatto e presentato stato per un parente del soldato defunto? Ringraziamenti per l'interesse ed il tempo. Enzo, grazie per pazienza con la mia traduzione italiana il mio amico! Nella Borsa Amichevole, Arditi

Citazione Originariamente Scritto da Arditi

Thank you Gentlemen for the help![] I will look at the website more fully later. It looks very interesting!
    Sal, please feel free to copy the pictures. I can send you more closeups if you like? By the way, would this rifle plate/rifle have been made and presented for a relative of the deceased soldato?
    Thanks for the interest and the time. Enzo, thank you for patience with my Italian translation my friend!
    Grazie signori per l'aiuto! Guarderò più completamente più successivamente il Web site. Osserva molto interessante! Il sale, ritiene prego libero copiare le immagini. Posso trasmettervi più primi piani se gradite? A proposito, questo fucile plate/rifle sarebbe stato fatto e presentato stato per un parente del soldato defunto? Ringraziamenti per l'interesse ed il tempo. Enzo, grazie per pazienza con la mia traduzione italiana il mio amico! Nella Borsa Amichevole, Arditi
    no governor present never forgotten,fighter dead, mussolini people
    all fighter!!!!?????

Utente registrato
    Many thanks Enzo. I look forward to learning more!
    Molti ringraziamenti Enzo. Aspetto con impazienza di imparare più! Nella Borsa Amichevole, Arditi[

Utente registrato
    anch'io possiedo un balillino,il mio era sparante anche il mio intitolato ad un caduto di guerra,ecco la foto del calciolo

Immagine:

79,82*KB

certo con la dedica e' piu',molto piu'
    interessante,al mio sono rimasti i buchini dei due chiodini.
    salute a voi.

Utente registrato
    la fortuna e' stata dalla mia parte,un certo numero di questi esemplari e' stata nascosta ed e' rimasta tale,murata in una stanza per piu' di 50 anni,e' x questo che il fucilino e' in ottimo stato e abitare in romagna dove e' avvenuto il ritrovamento mi ha aiutato non poco ad averlo

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato