Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 172

Discussione: BALILLINO

Utente registrato
    ....segreto professionale, dopo tutte le fregature che ho preso, ora viaggio " CULO A PARATIA "

esempio: cinquedea originale, manico in osso bianco ageminato in pietre turchesi, in cambio di bicicletta di seconda mano. E allora, che la palla resti sempre in camppo avversario!!!!! Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore
    MY DEAR ANCIENT MARINER Bello quel "culo a paratia" e magari stagna.
    luciano

Utente registrato L'avatar di btgak47
    Chiacchere, chiacchere, chiacchere ma sti balillini che fine hanno fatto?
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Utente registrato L'avatar di daniele1955
    Calma....calma.....i balillini sono ancora al loro posto.
    La trattativa per averli non è ancora iniziata.
    Prometto che appena riuscirò ad averli (spero) li posterò subito.
    Vedo poi che qualcuno a pure parlato di valore economico oltre a quello storico.
    Non essendo propriamente il mio settore di interesse, posso solo dire che quando misi in vendita il primo su un "noto" sito di aste per il prezzo ho lasciato fare ...........è arrivato a 460,00 euro [^]per poi scendere a 430,00 per il secondo fino a 351,00 per l'ultimo.
    Prezzi giusti ? sopravalutati ? sottovalutati ? non lo so ,
    io non mi aspettavo tali risultati e rimasi piacevolmente sorpreso,
    voi cosa ne pensate ?
    Qualcuno mi disse che nel collezionismo il valore di un'oggetto è pari al desiderio del collezionista di possederlo, in effetti è vero , ma penso che esista anche un vero e proprio "borsino" su cui il collezionista possa appoggiarsi in caso di dubbio.

Utente registrato
    ciao Daniele ,io penso che li hai venduti abbastanza bene,una media di 415,00€ cada uno penso che sia il giusto,poi come tu saprai se ci troviamo a fare l' asta tra 10 persone di cui ognuno di noi vuole a tutti i costi aggiudicarsi il pezzo allora potrebbe finire con l' essere sopravvalutato mentre la volta successiva potrebbe verificarsi l' incontrario. scusa ma non ho ancora capito se questi "giocattolini" sarebbero sempre disponibili o meno,grazie.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

ciao "barbudos" , in effetti penso che la media di vendita sia stata soddisfacente.
    Per quello che riguarda la disponibilità* posso riassumere così : io ne avevo un lotto che ero riuscito ad avere da un tizio che ne ha decine tenuti in un bidone.Ora io sto cercando di riuscire ad avere anche gli altri.
    Calma e gesso , lavorando con pazienza penso che qualcosa riuscirò a portare a casa.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da daniele1955

Calma e gesso ,
    [][] lo diceva sempre il mio ortopedico... dopo la mia ennesima frattura...

scherzi a parte, ma si è capito come son finiti nel barile ? cosa ospitava, ai tempi, l'edificio ove li avete trovati ?

axel 1899

L'edificio ottocentesco ospitava una scuola.
    Fu'demolita negli anni '60 per far posto ad una nuova struttura e durante i lavori ( così mi è stata raccontata ) in un'intercapedine delle cantine saltò fuori questo fascio di moschetti.
    Nel bidone furono messi poi e sono ancora lì .

Utente registrato
    speriamo che riesci a farli uscire dal bidone almeno ci accontenterai[]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    A me contami sempre.saluti

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato