Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: banda del buco uscita di sabato 14/03

Utente registrato

banda del buco uscita di sabato 14/03

anche ieri e' uscito un bel kappenabzeichen, GEGEN ITALIEN offensive 1917 1918 e un bel contorno di monete varie.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di CHri
    Bravo, bravo....non tornate mai a mani vuote!

Utente registrato
    10 lire, una moneta australiana del 1944... di tutto di più... un bel primo piano del Kappenabzeichen pulito, grazie...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da kleiner pal Visualizza Messaggio
    10 lire, una moneta australiana del 1944... di tutto di più... un bel primo piano del Kappenabzeichen pulito, grazie...
    già, di tutto e di più, monete che vanno dalla repubblica di venezia alle più recenti lire, passando per la lira in argento di Umberto 1 a quella più inusuale australiana in argento di Giorgio VI. Per il kappenabzeichen vediamo se il mio socio mi passa la foto dopo la pulizia.

Utente registrato L'avatar di leandro53
    se il tutto è della stessa zona... hai quasi un secolo di date varie... ho visto un 5 lire alluminio ma mi sembra anche una lira argento... se non sbaglio...
    Visita www.katubrium.it

Utente registrato
    il tutto proviene dalle vicinanze di una vecchia borgata e le monete ne sono la testimonianza. partiamo con una veneziana da 12 bagattini molto consumata e quindi non si risale al Doge,ce ne sono due napoleoniche,una lombardo veneto, regno d' Italia con una lira in argento di Umberto I , altre di Vittorio Em. II e III e le più recenti 5,10 lire. In altre uscite ne abbiamo rinvenute alcune dell' impero Austriaco, e di Francesi, Svizzere e Belghe a testimonianza della forte migrazione degli abitanti alla ricerca di lavoro. A testimonianza del passaggio degli eserciti ne sono uscite diverse di austroungariche ww1 e di tedesche del terzo reich ww2

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato