Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Bandiere: dove sventolano?

Utente registrato

Re: Bandiere: dove sventolano?

Luciano! non so che cosa sia il primo thread che hai riportato, ma io non riesco ad accedervi, non ne "avrei il diritto"????? che si tratti proprio di quello che sto cercando? Io ci avevo postato una bandiera canadese e un sudafricana, ma se cerco nel forum, con questi termini di ricerca, non mi viene fuori nulla....

Moderatore L'avatar di coloniale

ciao Luciano grazie di aver postato il link dei topic ma purtroppo nessuno dei tre é quello che cerchiamo , era un topic molto grande con tante pagine di discussioni e foto....
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Moderatore

Ciao loupie, mi dispiace ma il primo topic che ho segnalato riguarda bandiere italiane e non quello che cercavi, però è molto strano che tu non sia riuscito a vederlo , ho provato a cercare ancora ma non ho trovato nulla.

Ciao Nicola, l'unico che ho trovato con lunghe ed interessanti discussioni è questo che avevo già indicato viewtopic.php?f=21&t=30846&hilit=+bandiere+italian e+
    di altro pare che non ci sia nulla o non sono riuscito a trovare.
    luciano

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Ciao loupie, mi dispiace ma il primo topic che ho segnalato riguarda bandiere italiane e non quello che cercavi, però è molto strano che tu non sia riuscito a vederlo , ho provato a cercare ancora ma non ho trovato nulla.

Ciao Nicola, l'unico che ho trovato con lunghe ed interessanti discussioni è questo che avevo già indicato viewtopic.php?f=21&t=30846&hilit=+bandiere+italian e+
    di altro pare che non ci sia nulla o non sono riuscito a trovare.
    forse potrebbe essere il caso di chiedere agli amministratori se sanno che fine abbia fatto il topic sulle bandiere di tutto il mondo... non è escluso che nel passaggio dal vecchio al nuovo forum, sia rimasto... nel cyberspazio?

Utente registrato

Come ritrovare un topic del vecchio forum?

Non so se questa sia la stanza giusta per postare un simile quesito, , ma purtroppo da quando il sito è stato rinnovato, mi ci oriento poco: a una certa età si diventa conservatori! E a questo proposito: sul vecchio sito c'era un thread dedicato alla bandiere, complessivamente di tutti gli stati e organizzazioni militari, ma non mi riesce di ritrovarlo! Qualcuno sa dirmi dove si trova? Può capitare che qualche topic nel passaggio dal vecchio forum a questo, non sia approdato al nuovo?
    Grazie in anticipo per la risposta!

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Re: Come ritrovare un topic del vecchio forum?

Ricordo anch'io questo thread, ma non l'ho trovato . Probabilmente la funzione 'cerca' ha bisogno del vecchio titolo (che forse non aveva nulla a che fare con le bandiere).A tal proposito e' consigliabile a tutti gli utenti di non intitolare threads con frasi incomplete come 'aiuto' o 'stamani al mercato' o altro.E' bene sempre che il titolo raccolga qualche notizia identificativa, proprio per favorire la funzione 'cerca'.Noi moderatori a volte, tra parentesi, modifichiamo i titoli, aggiungendo di cosa si tratta, ma e' un lavoro extra che spesso puo' non essere completo. PaoloM

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •