Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Bandiere: dove sventolano?

Utente registrato

Bandiere: dove sventolano?

Non so se questa sia la stanza giusta per postare un simile quesito, , ma purtroppo da quando il sito è stato rinnovato, mi ci oriento poco: a una certa età si diventa conservatori! E a questo proopsito: sul vecchio sito c'era un thread dedicato alla bandiere, complessivamente di tutti gli stati e organizzazioni militari, ma non mi riesce di ritrovarlo! Qualcuno sa dirmi dove si trova? Grazie in anticipo!

Banned

Re: Bandiere: dove sventolano?

Se vai tra gli otto tasti nella parte alta della pagina del forum, troverai quello con la funzione "Cerca"; digita bandiere oppure il titolo del topic e troverai subito ciò che cerchi.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Se vai tra gli otto tasti nella parte alta della pagina del forum, troverai quello con la funzione "Cerca"; digita bandiere oppure il titolo del topic e troverai subito ciò che cerchi.
    estremamente spiritoso, e davvero utile, grazie! Viene fuori una ventina di pagine dove sono segnalate tutte le volte che compare l'espressione "bandiere", non lo specifico thread....

Banned

Forse non hai capito bene; non volevo proprio fare lo spiritoso!
    Io ho digitato bandiere e ho trovato in pochi secondi quello che stavi cercando tu!
    Se poi ti sforzassi un pochettino a digitare il titolo come da tua richiesta...lo troveresti in un attimo.....o volevi la pappa bella che pronta? Sei abituato così?
    Bel ringraziamento.....!

Moderatore L'avatar di Decca

Citazione Originariamente Scritto da loupie1961
    Viene fuori una ventina di pagine dove sono segnalate tutte le volte che compare l'espressione "bandiere", non lo specifico thread....
    Prova a stringere la ricerca digitando ad esempio bandiere italiane il motore di ricerca restituisce dove sono presenti queste due parole non necessariamente in quel ordine (circa 3 pagine) , se inserisci "bandiere italiane" con le virgolette cerca quelle dove è contenuta la frase esatta (circa 1 pagina).

Come vedi, e come ti ha suggerito Peo, con un minimo di conoscenza ( che ti diamo noi ) e di fantasia ( che ci metti tu ) otterrai i risultati sperati.

Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Forse non hai capito bene; non volevo proprio fare lo spiritoso!
    Io ho digitato bandiere e ho trovato in pochi secondi quello che stavi cercando tu!
    Se poi ti sforzassi un pochettino a digitare il titolo come da tua richiesta...lo troveresti in un attimo.....o volevi la pappa bella che pronta? Sei abituato così?
    Bel ringraziamento.....!
    Michele, io ho provato con tutte le possibili chiavi di ricerca, ma QUEL thread non mi viene fuori... non è che per caso potresti postare qui il link al thread in questione? sarò felice di ringraziarti con tutti i crismi, e non a fucilate, quando lo avrai fatto!

Moderatore L'avatar di coloniale

in effetti neppure io sono riuscito a trovarlo...
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Moderatore

Perdonatemi ma temo che sono state cercate nella stanza sbagliata, esse si trovano in wwcaffè.

Guardate qui viewtopic.php?f=21&t=30846&hilit=+bandiere+italian e+

Nicola, ci sono anche le tue bellissime
    luciano

Moderatore L'avatar di coloniale

ok per quel topic ma ve ne era uno dove c'erano bandiere di tutto il mondo (dove avevo postato la mia tedesca gigante per intenderci) e quello in effetti é scomparso....
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    ok per quel topic ma ve ne era uno dove c'erano bandiere di tutto il mondo (dove avevo postato la mia tedesca gigante per intenderci) e quello in effetti é scomparso....
    Azz!!! ora che lo dici mi ricordo della tua tedesca, vabbuo!! la caccia continua
    luciano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •