Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: bannaggio borde14

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da savoia1948

che io sia dannato!!!!!(e non Bannato) ma c'è stato il bannamento ufficiale da parte dell'admin,
    mi piacerebbe il conforto di Dennis e della sua sensibiltà*, Ciao Sal
    Non volendo gettare benzina avio sul fuoco un piccolo intervento farebbe cosa gradita.
    luciano

Utente registrato
    [nero][nero][nero][nero][nero]non ci si comporta cosi[nero][nero][nero] [nero]
    nascar

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da The blade

Beh Mulon, non penso che tu abbia responsabilità* per quanto riguarda la medaglia, io personalmente con borde non ho avuto molto a che fare quindi la mia indignazione è relativa ma capisco chi è nel forum da molto più tempo di me e si senta "preso in giro" e di conseguenza gli girano le p.... La cosa che mi lascia perplesso è il motivo di tutto ciò....non capisco[nero]
    quoto pienamente non capisco il senso di tutto questo a pensare che volevo andarlo a trovare in Normandia per aver un punto di riferimento per eventuale visita nella zona dello sbarco [ciao2]
    nascar

Utente registrato L'avatar di piesse
    Leggo con tristezza questo topic.
    Ho frequentato e frequento altri forum, anche di tutt'altro argomento, e un po' dovunque ogni tanto succedono cose del genere.

Sarà* per la mia non verde età*, ahimé la mia vera e non millantata (comunque son sempre più giovane di qualche altro intervenuto[][])che mi porta ad essere sicuramente più comprensivo di quando ero giovane, ma al di là* dell'indignazione che leggo e che ritengo legittima, queste cose mi fanno un po' di pena: in questo momento non posso non pensare al fatto che Borde/Aldo sia comunque in un momentaccio; lui si era creato un "alter ego" che riteneva interessante e ascoltato, probabilmente perché nella vita vera si trova in difficoltà*, e questo, umanamente, non può che farmi tristezza.

Sarà* forse buonismo, il mio, ma io proverei a dargliela, una mano e un'altra possibilità*; forse qui fra noi si sentiva bene, accettato e quello che era cominciato per gioco gli ha un po' preso la mano, e era più la paura di "perdere" ciò che aveva ottenuto che quella di essere scoperto.

Insomma, non voglio fare un trattato di psicologia da quattro soldi, ma per Borde/Aldo forse il Forum è molto più importante che per molti di noi; magari questa lezione e questa pur virtuale ma pubblica gogna può avere effetti salutari.

E poi, sulla Normandia, effettivamente sa un sacco di cose.

Beh, io ho detto la mia.

Utente registrato
    Intento nobile il tuo Piesse,ma non lo vuole più nessuno.E' un dato di fatto.Ha esagerato e schifato il forum.Io più ci penso,più mi girano.Ma la mia idea è mia e basta,non mi faccio più portavoce di nessuno grazie a lui.
    Per cui,ha avuto la possibilità* di spiegarsi,si è spiegato,grazie ed arrivederci.

Utente registrato
    Volendo cogliere l' invito a postare qualcosa anche per aiutare a chiudere questa pagina spiacevole vi posto una foto di un giornale del 1915 di Trieste ,che dei miei amici mi hanno regalato oggi , che mi ha colpito moltissimo perchè si vede uno spaccato dell'epoca...

Immagine:

68,67*KB
    Il resto delle foto ve le posto in Documenti ,Tessere,fotografie altre nazioni.... Spero vi piacciano.
    [ciao2][ciao2]Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato
    1915???
    Da quello che leggo dei titoli sembra piu del 43/44, mah!!!...

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    aooo.. manco un giorno e mi ritrovo ste notiziee..??

senza parole..

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    Sarà* l'età*, ma straquoto Piesse. I problemi sono a mio avviso ben altri e la vita è al di fuori di un forum...

Saluti
    Corrado

p
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    mi unisco al pensiero di Piesse e Ado/Corrado..

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato