Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: bannaggio borde14

  1. #51
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,090
    Forse perchè non avete scambiato con quella persona mp dove ci si faceva anche delle confidenze personali.Forse perchè non ci avete avuto nulla o molto poco a che fare.
    Secondo me tutti quelli che hanno reagito in quel modo è perchè credevano in lui e sono rimasti estremamente delusi.
    Sono il primo a dire che la vita reale è fuori,però non vedo una motivazione valida per essere chi non si è su di un forum.
    Io sono grasso,perdo i capelli e quelli che restano sù diventano bianchi e piano piano(spero il più lentamente possibile)credo che la "malattia dell'agnello" mi colpirà* inesorabile.Allora?Mica mi presento per cosa non sono.Io sono io,amatemi od odiatemi,ma io sono così.Ci sono tante cose che permettono di guadagnarsi il rispetto senza dire in giro di essere cosa o chi non si è.Poi io sono una persona estremamente sincera,ho molti difetti,per carità*,ma non amo chi fa il doppio gioco e chi mi prende in giro.Questo vale nella vita e vale anche nel forum,perchè sempre di rapporti tra persone si parla.Magari nella vita la presa in giro è "face to face" e sul forum è celata dietro ad un monitor,ma sempre presa in giro è.Aggiungo che almeno uno che ti fa una presa in giro "face to face" ha il coraggio delle sue azioni a differenza di uno che ha bisogno di un monitor per farsi quattro risate alle tue spalle.
    Anche questo è sbagliato?Cercare di mantenere incontaminati determinati ambienti?
    Poi ognuno può pensarla come vuole.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  2. #52
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,596
    ciao super Blaster..

    ho scambiato anke io dei mp con ex Borde...evito di dirti cosa mi ha scritto..
    e quello ke dici è di fondo giusto...

    ma c'è voluto coraggio anke nell'ammettere la cazzata fatta e nello scusarsi con tutti..
    diciamo ke io e qualcun altro apprezziamo questo..e inoltre si sta dicendo ke la persona in questione si suppone abbia una visione della realtà* fallata!...penso ke basti questo..

    disprezziamo come tutti ciò ke è stato e come tutti ci auguriamo ke non succeda..+..!!

    vedrai ke le madonne passeranno..e ti scoprirai + saggio di ieri..
    con affetto
    digjo
    Ciao
    digjo

  3. #53
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,090
    Ti ho mandato un mp,Digjo.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  4. #54
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    227
    Anch'io nella vita ho incontrato persone ambigue, e non tanto sui forum ma quanto nella vita reale, e mi ha dato molto fastidio nel tempo scoprire che chi credevo di conoscere era in realta' qualcun'altro, ma purtoppo negli anni mi sono reso conto che la societa' moderna e' piena di persone cosi.

    Queste persone sono dappertutto, negli ambienti di lavoro, e nella vita privata e per quanto possiamo pensare di conoscere qualcuno, allora arriva il momento di riflettere, perche' e' proprio li che siamo piu' vulnerabili agli inganni.

    Purtoppo mi sono trovato in situazioni dove riflettendoci bene dopo, non avrei mai voluto iniziare ad avere rapporti con certi individui, ma purtoppo e' sempre alla fine che ci si rende conto degli errori fatti.

    Si soffre e lo so bene, perche' molte di queste magari diventano nostri confidenti, ignari del "mostro" che si nasconde dentro di loro.

    Alla fine e' ovvio che dopo tanti anni si diventa diffidenti nei confronti del prossimo e ci si pensa bene prima di aprirsi agli altri.

    Una considerazione personale che ho fatto nel corso degli anni e' che gli amici veri non esistono, salvo rarissime eccezzioni, io ne ho incontrato uno qualche hanno fa a cui dare fiducia, ma questo e' caso a se.

    Oggi la maggior parte delle persone sono ipocrite ed egoiste e quando si incontra qualcuno per prima cosa bisogna cercare di decifrare chi e' veramente perche' per l'esperienza che ho avuto, nessuno si e' mai presentato per quello che era veramente.

    So che e' una visione triste della societa', ma lo stare allerta oggi aiuta ad evitare tanti dispiaceri e sofferenze future, e questo vale sia per gli uomini che per le donne.



    P.S.: Il nemico piu' cose sa di te e piu' conoscenze ha di acquisire i punti deboli.

  5. #55
    Utente registrato L'avatar di piesse
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,700
    Mamma mia quante cose vengon fuori!

    Amici, permettetemi.

    Blaster, nessuno afferma che Borde è migliore di te o di altri, diciamo che tu sei fortunato ad avere una personalità* equilibrata che ti fa accettare grasso, con pochi capelli ecc. ecc.; come per fortuna molti altri di noi che avendo imparato a accettare i nostri personali pregi e difetti, riescono a convivere decentemente con se stessi e il mondo circostante.
    Ma non a tutti è data questa fortuna, un po' come non a tutti la natura ha dato due gambe buone per camminare o due occhi sani per vedere.
    Condanneresti uno perché non riesce a correre come te o a leggere un giornale se non aiutato dagli occhhiali o peggio ancora?
    Credo di no, ecco perché magari uno come il nostro Borde può aver bisogno di una mano.
    Perché non credo sinceramente che uno fa queste cose per sghignazzare alle spalle del prossimo, queste cose si fanno quando non si è in pace con se stessi e crearsi un'alter ego è un modo come un altro per autoconvincersi che così si è accettati.

    Cris, ti posso dire che gente che mi ha deluso e amici che mi hanno fregato, ne posso fare un elenco lungo come la barba di Noè; non ultimo un amico quarantennale, col quale ho diviso gioie, dolori, viaggi, ragazze, ecc. e attualmente non ci parliamo più se non attraverso il Tribunale, dato che gli ho costruito una villa e mi deve ancora quasi 200mila euro e non me li vuole dare.
    Con tutto ciò continuo a dare fiducia e credere nell'amicizia, ma non perché sono un illuso, ma perché soprattutto PER ME preferisco sentirmi così che un arido cinico e disilluso.

    Basta, sono stato al solito troppo lungo.

  6. #56
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,090
    Piero,sono d'accordo con te che il soggetto in questione necessita di aiuto,ma converrai con me che non è qui che lo può trovare.
    A questo punto abbiamo due opzioni:
    1)Accettiamo di buon grado le sue bugie,i suoi alter ego e gli reggiamo il gioco come si fa con i dementi.
    2)Manteniamo questa linea dettata dalla quasi unanimità* e ci auguriamo che il soggetto faccia tesoro di questa situazione e che su altri forum e nella vita reale si presenti per ciò che è e non per ciò che vorrebbe essere.
    Io l'ho già* tirata troppo per le lunghe,quindi se volete discutere sulla questione fate pure.Io non ne voglio più parlare,perchè secondo me tutto quello che era da dire è stato detto e ridetto.
    Ciao!!![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  7. #57
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    322
    Piero io ti quoto in toto...

    Edo
    [center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
    QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-

    quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]

  8. #58
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,658
    Troppi paroloni.
    Senza polemica alcuna,sia chiaro,ma sta persona ha sbagliato ed è giusto che venga cacciato.Almeno per me.Non siamo mica il Basaglia...

  9. #59
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    sono stato assente alcuni giorni e non ho seguito questo casino, ci sta una discussione da leggere x capirci meglio?
    volete farmi credere che pure quando ci scambiavamo messaggi privati e continuava a parlare italiano sfrancesato era tutta una falsità*?
    mamma mia aldo che cazzata che hai combinato,non voglio giudicarti però vorrei capire il xchè di questa cosa e spero x te che tu sia un ragazzino altrimenti la cosa si fa seria.
    la foto che hai inserito faccendo vedere il panorama dalla tua finestra in Normandia? insomma una vera e propria presa x il culo.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  10. #60
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,790
    Ragazzi tanto per capire meglio come gira la vita e non per farvi incazzare ancora di più, il sig. borde14, alias Aldo, ha cambiato nick name anche su babau.
    Vigilate gente, vigilate.

    ciao
    Carlo

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato