Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: bannaggio borde14

  1. #61
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    circa un mese fa ci stava un' oggetto in vendita nel noto sito d'aste ed era di codesto aldo come dimostrava pure il nome utente borde 14 ma quando lo ho contattato x dargli aiuto in quanto straniero(GLI HO consiglito che se avesse contattato tramite mp dei forumisti non avrebbe avuto problemi a venderlo,era un INFANTERIE) lui mi risposto che quello era un suo amico che modulava con il suo solito nome utente. il tutto era scritto in coretto ITALIANO e poteva già* essere un campanone d'allarme solamente che io credevo ciecamente in lui come molti altri forumisti purtroppo.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  2. #62
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Per fare un piacere ad un amico sono stato via tutto il giorno e adesso prima di rispondere ho letto tutti i vostri interventi. Sia ben chiaro non ce l'ho con nessuno di voi sia bene inteso siete per me persone OK ma io dico BASTA CON QUESTO BUONISMO ALL' ITALIANA il perdono, la comprensione ma di ché il tizio non lo nomino nemmeno non si è pentito lo hanno CAGNATO,,, CAGNATO (tradotto beccato) lo avete capito questo??? Io posso forse perdonare uno che a un certo punto si pente delle cazzate dette e stradette. Il coso ha preso per i fondelli molti di noi anche con gli mp aveva detto che stava male e come dice il buon savoia noi da buone persone che siamo ci siamo preoccupati e gli facevano anche coraggio. A che pro si è comportato così?? ritengo per prenderci per il culo o per altro. Posso capire che ogniuno di noi ha le sue paturnie ma qui gratuitamente ha voluto costruirsi un'immagine. Potreste dire be!! altri lo fanno, certo, ma pensate che razza di immagine del ca..zo si è voluto creare, un vecchio orfano e solo, uno sgaruppato, e infine un francese. Scriveva in italiano con il traduttore megagalattico usava parole che spesso noi italiani non usiamo. Se ritenete esagerato tutto il mio dire andatevi a rileggere i suoi post attentamente e vi renderete conto che c'è molto di più. Chiedo scusa a tutti gli amici del forum per questo scritto ma sono un pochino incaz......to. Abbiate pasienza per questo mio sfogo e mi/vi auguro di non trovare un'altra cosa così sul vostro cammino. [ciao2]
    luciano

  3. #63
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,090
    Citazione Originariamente Scritto da norby73

    Ragazzi tanto per capire meglio come gira la vita e non per farvi incazzare ancora di più, il sig. borde14, alias Aldo, ha cambiato nick name anche su babau.
    Vigilate gente, vigilate.

    ciao
    Carlo
    Pure su ebbau ha cambiato nick?Allora ormai credo che sia chiaro che le scuse fatte sul forum fossero solo per evitare altri casini che potevano rovinargli le sue vendite su ebbau.
    Credo che alla luce di questi nuovi fatti di cui ci hai portato a conoscenza anche gli utenti che avevano spezzato una lancia in suo favore dovranno ricredersi.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  4. #64
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4,053
    E BASTA!!!
    Ragà*!!! l'abbiamo fanculizzato, (pardon per l'espressione), in massa???
    e allora che ce stamo a rimuginà* sopra ancora???!!!
    Buttatelo fuori e tanti saluti, torniamo a discutere di altre cose, ben piu serie di stè cretinate!!!.

    Saluti
    Die Nadel

    PS: a chi si sente di perdonare questa persona ricordo il titolo di un noto film "Dio perdona, io no!!!".
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

    Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

    Sito web: http://www.feldgrau.eu/

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

  5. #65
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Un buon film Western. [:260][:260]
    luciano

  6. #66
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,130
    perchè non hai ancora visto: non muove foglia che mal d'africa non voglia[][II][][II]
    Novara fa da se'

  7. #67
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    questa è la rimostranza che nell'etere è bello fidarsi ma non fidarsi è meglio ( di nessuno)all'infuori che quei pocchi aficionados che oramai è diverso tempo che ci si discute e almeno un pochino-ino-ino dovremmo conoscere(oppure crediamo e speriamo).
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  8. #68
    Amministratore
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    2,540
    Credo che la discussione sia arrivata alla sua fine.

    Sono stati espressi pareri diversi, in questo post che l'amministrazione ha CONCESSO all'utente che con il suo scorretto comportamento ha turbato la serenità* del nostro Forum.


    Normalmente L'amministrazione non dovrebbe giustificare nulla nei confronti dell'utenza. Nè, tantomeno dovrebbe dare spiegazioni o motivazioni per cui un utente è stato bannato.
    Ma qui si è voluto rendere partecipi anche i forumisti della grave situazione che si era venuta a creare, anche e sopratutto del rispetto e tutela della nostra comunità*.

    Quando una linea punitiva viene decisa in comune dallo Staff di Moderatori e Amministratori di World War, questa è la legge del forum. Il Forum va rispettato, e ricordiamoci che qui siamo tutti ospiti.



    Adesso chiudo il topic.

    Ora voltiamo pagina e Ritorniamo a divertirci con il nostro forum, ogni situazione aiuta a crescere.

    WW

  9. #69
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    796
    Chiedo scusa a tutti, ma non mi sono letto le 3 pagine di post che avete fatto per motivi di tempo.
    Voglio solo chiarire alcuni punti a tutti;

    1) L'utente Borde, è stato bannato perchè comunque l'utente Aldo era già* registrato.

    2) In effetti l'utente Borde non ha violato alcuna normativa del regolamento. Ma ovviamente ha violato la prima norma di comportamento in una comunità*, la fiducia e la lealtà*.

    3) La medaglia conferita a Borde gli è stata data prima di scoprire chi realmente fosse, quindi in perfetta buona fede da parte degli amministratori e dei moderatori.

    4) All'utente Aldo, è stata data la possibilità* di scusarsi con gli altri utenti, ed almeno di questo gli diamo atto, se non si fosse in parte pentito, non credo minimamente avrebbe partecipato ad una gogna mediatica nei suoi confronti, anche se giustificata dall'assurdo comportamento.

    In fine mi auguro che questa assurda situazione si concluda qui.
    Denis

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato