Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: bannato?

Utente registrato
    Blaster (Alex): guarda che il mio non era assolutamete sarcasmo
    anzi era un voler sottolineare il commento di norby73,

che condivido in toto,evidentemente alle volte cosa si
    scrive viene interpretato in modo diverso da come
    si pensa, mi spiace che sia stato mal capito
    fine del discorso
    Juno

Utente registrato
    La mia era un esclamazione...[ciao2]
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Banned
    per quel poco che conosco il forum , franzroma mi e' sempre sembrato molto regolare .
    avessero bannato me nulla da eccepire ma lui .

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da u03205

per quel poco che conosco il forum , franzroma mi e' sempre sembrato molto regolare. avessero bannato me nulla da eccepire ma lui .
    Non si discute sulle qualità* di franzroma io per primo gli faccio i miei complimenti.. ma non sempre i motivi sono alla luce del sole e in chiaro sul forum..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    una piccola considerazione, tutt'altro che polemica, dato che ci riteniamo una piccola comunita' o famiglia, quando uno viene bannato , magari due righe dai moderatori o dall'ammministratore, solo per darne notizia , si possono scrivere.
    senza le motivazioni magari, ma almeno la notizia....
    se questo e' stato fatto chiedo scusa ma non ho trovato notizie in merito.
    Fabio

Utente registrato
    veramente una grande perdita quella di franz che ho sempre aprezzato e + delle volte condiviso i propri interventi,senza obbietare la decisione che ha preso la direzione si potrebbe però sapere il motivo che ha portato a questa decisione?grazie.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da fg71

una piccola considerazione, tutt'altro che polemica, dato che ci riteniamo una piccola comunita' o famiglia, quando uno viene bannato , magari due righe dai moderatori o dall'ammministratore, solo per darne notizia , si possono scrivere.
    senza le motivazioni magari, ma almeno la notizia....
    se questo e' stato fatto chiedo scusa ma non ho trovato notizie in merito.
    ecco proprio questo dicevo alle volte non si sa il perche; dato che siamo una famiglia sarebbe bene che si sapessero i motivi ...se poi l'amministratore decide di non divulgarli basta che lo scriva.....
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Collaboratore
    Nessuno vuol fare polemica,anzi ho preso molto a cuore WW e gli utenti che ho avuto modo di conoscere e fraternizzare e non metto neanche in discussione il regolamento,credo solo che essendo una grande famiglia,prima di bannare una persona che ha contribuito parecchio alla crescita del forum stesso,si dovrebbe perlomeno accertare le intenzioni per le quali il regolamento è stato violato,magari in buonafede.Auguro un buon weekend a tutti indistintamente,Alan.
    Ciao,Alan.

Utente registrato
    credo che mandare degli MP o mail da queste pagine per segnalare agli utenti l'apertura del proprio forum in diretta "concorrenza" con WorldWar, sia violazione sufficiente per farti bannare
    e se questo è avvenuto in buona fede il buon Francesco ha sempre le mail dell'amministrazione dove può spiegarsi, errori ne commettiamo tutti

Collaboratore
    E' quello che intendevo Carlo,spero tanto in una risoluzione,saluti!
    Ciao,Alan.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •