Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: bannato?

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Premessa alla domanda a puro scopo informativo e non polemico:Io sono senpre quello che cade dal pero in questo tipo di cose ma devo fare la domanda cretina se nò da solo non ci arrivo.
    Non si può essere forumista e contemporaneamente averne anche uno proprio?
    Lo chiedo perchè a volte ho trovato link a siti similari a questo che presumo gestiti da altri appassionati e quasi mi iscrivevo.
    Grazie per la risposta in anticipo
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Mi spiace per Franzroma, spero che la cosa si chiarisca e torni a far parte del forum.
    [ciao2]

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Green

Mi spiace per Franzroma, spero che la cosa si chiarisca e torni a far parte del forum.
    [ciao2]
    Quoto []
    luciano

Utente registrato
    Non sono nella condizione di giudicare la scelta di Franzroma e tantomeno quella degli Admin, voglio solo esprimere il mio rammarico per l'assenza di un utente valido da un punto di vista umano e senza dubbio preparato. Un'assenza che spero volga ad un prossimo rientro.
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Su ragazzi...e che diamine!!! Il buon Franz mica è morto eh??!!?!!!?

Male che vada andremo a salutarlo sul suo forum..[self]

Sarebbe bello rimanere uniti in un unico forum, lo so! Ma ciò non toglie il fatto che ognuno deve sentirsi libero di fare le proprie "virtuali" esperienze...
    e cmq...vòlemose bbene!

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da norby73

credo che mandare degli MP o mail da queste pagine per segnalare agli utenti l'apertura del proprio forum in diretta "concorrenza" con WorldWar, sia violazione sufficiente per farti bannare
    e se questo è avvenuto in buona fede il buon Francesco ha sempre le mail dell'amministrazione dove può spiegarsi, errori ne commettiamo tutti
    Senza voler entrare nel merito della questione, appare chiaro da queste pagine quanto sia stimato il nostro Franzroma, non posso che augurarmi anch'io una soluzione in tempi brevi, forza Francesco, fatti sentire!
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    Premettiamo che su questo forum nessuno vieta nulla a nessuno basta che rispettino il regolamento.
    qui il problema non si tratta di avere un forum proprio, ne puoi avere quanti ne vuoi, solo che prima di usare un "veicolo" come WolrdWar per pubblicizzare l'apertura del tuo forum dovresti chiedere il permesso a questa Amministrazione. Tutto qui.
    Questo è anche il senso della mail che questa Amministrazione ha inviato a Francesco (franzroma) prima di sospenderlo

Carlo

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da norby73

qui il problema non si tratta di avere un forum proprio, ne puoi avere quanti ne vuoi, solo che prima di usare un "veicolo" come WolrdWar per pubblicizzare l'apertura del tuo forum dovresti chiedere il permesso a questa Amministrazione. Tutto qui.

Carlo
    Grazie della precisazione Carlo adesso ho capito. Che cosa vuoi farci su certe cose ho bisogno della spiegazione come i bambini.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Dopo il chiarimento avuto con l'Amministrazione di WorldWar "franzroma" è stato riammesso

Utente registrato
    norby73
    Dopo il chiarimento avuto con l'Amministrazione di WorldWar "franzroma" è stato riammesso
    Risposta:
    Questa notizia può solo far piacere.Sono contento che tutto si sia chiarito!
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •