Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: bar di tendenza

Moderatore L'avatar di Centerfire

Re: bar di tendenza

Si, meglio riportare la discussione sulla retta via perché se ricordate bene il Regolamento che avete sottoscritto le discussioni relative ad argomenti politici o che tramite questi possono gnerare attriti fra gli utenti non sono ne ammesse ne tollerate.

Confido nella vostra comprensione e buon senso perché è un piacere comune potersi ritrovare qui per discutere di argomenti interessanti in piena serenità.

Buon proseguimento
    Centerfire

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

Un arredamento da far rizzare i capelli, direi.... Indonesia con prprietario locale o idiota europeo?

RR
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Rawa Ruska
    Un arredamento da far rizzare i capelli, direi.... Indonesia con prprietario locale o idiota europeo? E per quanto riguarda lemagliette, ricordi quella leggina ahimé cos' poco rispettata che parla di "apologia del fascismo?"..... io si, e la vorrie rispettatissima.

RR
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

Utente registrato

Proprietario Indonesiano, avevo visto sue fotografie in giro per il Web, purtroppo non ricordo dove. Se lo ritrovo, posto il sito.

Domenico

www.progetto900.com

Utente registrato

Rawa Ruska, vai su You Tube, e scrivi semplicemente SS Indonesiane, ti salta fuori di tutto.

Domenico

www.progettto900.com

Utente registrato

Io credo che un arredamento del genere possa infastidire molte persone (es. chi la guerra l'ha passata). Voglio, però, rettificare il mio precedente commento(spero che nessuno si sia sentito attaccato e se è così chiedo scusa). Con il discorso della falce e martello volevo dire che anche chi è stato sotto un regime comunista possa sentirsi infastidito vedendo questo simbolo. Chiedo ancora scusa se ho parlato di qualcosa di non inerente al tema del topic ma la precisazione era necessaria e con questo propongo di chiudere il discorso "falce e martello".
    Saluti,
    Stefano.
    Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo

Utente registrato

a parte il buongusto o meno possiamo dire che a loro non turba xche non hanno subito gli effetti del nazismo.se mettessero cose dell'esercito giapponese non credo che sarebbe la stessa cosa e guardate che non e' una boutade.se vai nei paesi che furono invasi dai giapponesi e gli parli della guerra con i piu' anziani devi andarci cauto che sbroccano di brutto.qualche anno fa cambiarono i libri di testo nelle scuole giapponesi dove non si mensionavano minimamente i crimini di guerra e quello che loro fecero nei paesi occupati.a Seoul scoppiarono dei disordini(li vidi al TG,giuro)che sembravano gli anni 70 qui'da noi

Utente registrato

Ogni paese ha il suo cattivo preferito, il suo Attila personale...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •