Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: bar di tendenza

Utente registrato L'avatar di fornasero

bar di tendenza

Utente registrato L'avatar di CHri

Re: bar di tendenza

Ciao! Beh, secondo me è un bar di cattivo gusto, sé si pensa agli orrori commessi dai Nazisti! Un conto è esporre questo tipo di materiale in un museo o in luogo privato, mentre farlo in luogo pubblico come un bar, non và proprio bene!
    Sa di propaganda!

Utente registrato L'avatar di Franz56

Avevo già letto una notizia simile, non so se riguardava lo stesso locale...
    Quello di cui avevo letto poi non ricordo se è stato chiuso oppure ha cambiato solo nome...
    La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
    El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...

"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack

Utente registrato

E' sempre lo stesso, in Indonesia. Non credo sia stato chiuso.

Domenico

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di paoulus

Credo che in Indonesia non andrò (almeno per il momento) ma se andrò in futuro lo visiterò sicuramente, prenderò un caffè (sicuramente una ciofeca) e lascerò una mancia......dicendo al proprietario: BRAVO!! Sai, da noi, questo tipo di "arredamento" non è neanche pensabile, scatenerebbe una marea di polemiche e si indignerebbero i ben pensanti che dopo un solo giorno di vita, il bar chiuderebbe! Sai,nonostante tutta l'informazione possibile( ricerche, storici, libri, internet ecc...) ancora la gente crede che la Germania nazista sia stata peggiore della Russia comunista e ancora, parlando sempre dell'Italia, attualmente ci sono partiti che si candidano tranquillamente alle elezioni portando come simbolo la falce e il martello, dico...la falce e il martello, bella, carina, che sventola sulle bandiere delle sezioni di partito, sui volantini e cosa allucinante sulle schede elettorali. Noi abbiamo rifondazione comunista alla camera e voi rifondazione nazista al bar.....sicuramente state meglio Voi!!! Bravo barista!!!
    Paolo.
    Anche se tutti.....NOI NO!!!

Utente registrato

Sinceramente non trovo nulla di bello nell'arredamento del bar anzi, lo trovo di cattivo gusto e quoto CHri . Sono,invece, contrario alla prima parte del messaggio di Paoulus ma pienamente d'accordo con la seconda parte. Non è giusto che la falce ed il martello possano ancora sventolare nei cieli del mondo dopo tutto quello che è successo dietro questo simbolo .
    Un saluto,
    Stefano.
    Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo

Utente registrato L'avatar di fornasero

Citazione Originariamente Scritto da paoulus
    Credo che in Indonesia non andrò (almeno per il momento) ma se andrò in futuro lo visiterò sicuramente, prenderò un caffè (sicuramente una ciofeca) e lascerò una mancia......dicendo al proprietario: BRAVO!! Sai, da noi, questo tipo di "arredamento" non è neanche pensabile, scatenerebbe una marea di polemiche e si indignerebbero i ben pensanti che dopo un solo giorno di vita, il bar chiuderebbe! Sai,nonostante tutta l'informazione possibile( ricerche, storici, libri, internet ecc...) ancora la gente crede che la Germania nazista sia stata peggiore della Russia comunista e ancora, parlando sempre dell'Italia, attualmente ci sono partiti che si candidano tranquillamente alle elezioni portando come simbolo la falce e il martello, dico...la falce e il martello, bella, carina, che sventola sulle bandiere delle sezioni di partito, sui volantini e cosa allucinante sulle schede elettorali. Noi abbiamo rifondazione comunista alla camera e voi rifondazione nazista al bar.....sicuramente state meglio Voi!!! Bravo barista!!!
    Paolo.
    ho l' impressione che tu abbia le idee confuse .

Collaboratore

Ragazzi cerchiamo ti tenere i toni moderati ed educati anche se non siamo d'accordo con quanto scritto dagli altri forummisti
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Il mondo è bello perchè è avariato...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Utente registrato L'avatar di paoulus

Credo che le idee confuse le hanno chi non mette tutto sulla bilancia e chi non argomenta i propri giudizi!
    Innanzitutto il bar è un posto pubblico ma non di pubblica utilità (come ad es. la posta, il comune, le ferrovie dello stato), è il mio, lo gestisco io, lo arredo come voglio e se a qualcuno non va bene il caffè lo prende al bar seguente.
    Detto questo,non voglio fare ulteriori polemiche a riguardo perchè ogniuno la pensa come vuole ma questo essendo un forum di storia e i forumisti credo che conoscono chi meglio chi peggio la storia, non venitemi a raccontare favolette o paragoni tra i morti di Hitler e quelli di Lenin, Stalin, Mao, Pol Pot, Tito, Kim jong-il (dittatore coreano), Castro,....Genocidi in Serbia, Albania,ecc....tutti ad opera rossa.

P.S. Non giustificherò mai e poi mai i morti di Hitler ma dico solamente: perchè chi indossa la maglietta rossa con Il Che o con la falce e il martello (può andarci anche in TV, es. vedi Zucchero che adesso fa il cubano....o Giovanotti ai vecchi tempi oppure tutto il concerto del I° Maggio che mi sembra il raduno dell'armata Rossa) è tollerato e va bene e chi indossa una maglietta nera con un simbolo che ricorda anche vagamente un movimento di destra HAAAA!!! Scandalo!! Intollerabile!! Si mobilitano giornali, facebook, ministri, botte, risposte.....
    E' uno schifo!
    Rinnovo i complimenti all'Indonesiano

Questo è il mio pensiero pensatela come volete io la penso così.......
    Fine della polemica (non risponderò altrimenti non la finiamo più, tanto come la penso l'ho ampiamente scritto)a voi altri commenti sul tema del post: il bar.
    Anche se tutti.....NOI NO!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •