Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: In barba a voi...

Utente registrato L'avatar di ThuleGesellschaft1919

Re: In barba a voi...

Citazione Originariamente Scritto da MP38
    ...ed a tutti quelli che per trovare qualcosa usano metaldetector, picozze e palette! Io per trovare certe prelibatezze non devo far altro che andare all'argine dietro casa, e voilà*, ecco cosa trovo! Probabilmente è stata dimenticata da qualche villeggiante che ha passato il giorno di festa sulle rive del lago: il posto è infatti spesso affollato da gente che accende falò, pianta tende e simili ed è anche luogo in cui molte persone, specie quelle dell'est europeo, si mettono a pescare. Tuttavia rimane un mistero del come questo oggetto sia finito li, ma sopratutto mi sorgono molti dubbi sul buongusto del proprietario! Nel pomeriggio sono passato a fare un giro e quando l'ho vista per terra non ho resistito alla tentazione e scusate, dopo qualche secondo di incredulità* (non riuscivo bene a capire come ci fosse arrivata, dato che un oggetto del genere penso lo vendan solo nei souvenir della zona di Predappio) me la son presa su! Ed ora è qui, a voi! (ed è pure marcata! )
    Ahahah..Bella questa Edo!!Vedi che alla fine hai trovato qualcosa anche tu..
    Scherzi a parte, si tratta di un rarissimo gagliardetto per mezzi acquatici, nello specifico veniva applicato a "bass boat" e affini..

P.S.
    Oh, a Mantova a pescare ci vengo prima o poi devo organizzare come ti avevo detto..
    Vengo con tanto di barca quindi preserva questo cimelio..

Andrea.
    "Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"

Utente registrato

Se vuoi te lo regalo anche....
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Banned

La sua bandiera é da condiderarsi comunque un "fortunato" ritrovamento dato che oggetti simili o addirittura più fantasiosi sono in vendita sui banchetti di molti mercatini specializzati (non parlo di Predappio o dei mercatini paesani dell'usato - se no chissà* che balle saltano fuori: "Sai una bandierina Ghestapo, SS- Divisione Totenkopft le mettevano sulle mine messe dall SS-Untersea Korps nel Baltico ecc.". Purtroppo per chi paga il biglietto di queste mostre mercato di militaria deve vedersi una marea di riproduzioni, falsi e "souvenir" peggio di questa macabra bandiera, perché data la fattura (ma giudicare da una foto é sempre superficiale anche considerato l'argomento) probabilmente quando é uscita avrà* ingannato più di un collezionista presentata come bandiera da automezzo SS. Spero solo che le abbiano vendute come tali. Una volta in un rinomato mercatino del modernariato mi hanno chiesto 200 euro per un orrendo souvenir orientale fatto l'anno scorso per i turisti, una barca di ferro saldato.

Utente registrato

servirebbe a me per l'antenna del mio mezzo stile "africa"
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Leo

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Sturmtruppen
    La sua bandiera é da condiderarsi comunque un "fortunato" ritrovamento dato che oggetti simili o addirittura più fantasiosi sono in vendita sui banchetti di molti mercatini specializzati (non parlo di Predappio o dei mercatini paesani dell'usato - se no chissà* che balle saltano fuori: "Sai una bandierina Ghestapo, SS- Divisione Totenkopft le mettevano sulle mine messe dall SS-Untersea Korps nel Baltico ecc.". Purtroppo per chi paga il biglietto di queste mostre mercato di militaria deve vedersi una marea di riproduzioni, falsi e "souvenir" peggio di questa macabra bandiera, perché data la fattura (ma giudicare da una foto é sempre superficiale anche considerato l'argomento) probabilmente quando é uscita avrà* ingannato più di un collezionista presentata come bandiera da automezzo SS. Spero solo che le abbiano vendute come tali. Una volta in un rinomato mercatino del modernariato mi hanno chiesto 200 euro per un orrendo souvenir orientale fatto l'anno scorso per i turisti, una barca di ferro saldato.
    o un berretto da ferroviere anni 5O spacciato per copricapo militare (esercito bulgaro?). Comunque in questo forum ho visto di molto peggio, tipo quell'improbabile "basco nero polizia Rsi" che si vede in un altro topic... Ma anche certi presunti "originali" made in Republic of Bananas non scherzano!

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Sturmtruppen
    La sua bandiera é da condiderarsi comunque un "fortunato" ritrovamento dato che oggetti simili o addirittura più fantasiosi sono in vendita sui banchetti di molti mercatini specializzati (non parlo di Predappio o dei mercatini paesani dell'usato - se no chissà* che balle saltano fuori: "Sai una bandierina Ghestapo, SS- Divisione Totenkopft le mettevano sulle mine messe dall SS-Untersea Korps nel Baltico ecc.". Purtroppo per chi paga il biglietto di queste mostre mercato di militaria deve vedersi una marea di riproduzioni, falsi e "souvenir" peggio di questa macabra bandiera, perché data la fattura (ma giudicare da una foto é sempre superficiale anche considerato l'argomento) probabilmente quando é uscita avrà* ingannato più di un collezionista presentata come bandiera da automezzo SS. Spero solo che le abbiano vendute come copie. Una volta in un rinomato mercatino del modernariato mi hanno chiesto 200 euro per un orrendo souvenir orientale fatto l'anno scorso per i turisti, una barca di ferro saldato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato