Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Battle Dress inglese Durham L.I.

Utente registrato

Re: Battle Dress inglese Durham L.I.

I marchi di accettazione del WD sono esattamente quelli che hai fotografato, Matte! per un BD pattern 1940 (col permesso di Zulu! ) 120 Euro? il solito discorso, ma tieni conto che la taglia è enorme, e oggi come oggi i collezionisti sono piuttosto corpulenti.... quindi è preso bene. La camicia a me, dai bottoni, sembra canadese, non inglese: bisognerebbe vedere se è aperta solo sul petto o se ha lo sparato completo: ricorda però che le camicie inglesi, a parte quelle da ufficiali, NON avevano il collo.....

Utente registrato L'avatar di matte

i wd loupie sono quelli che vedi in foto.ce una freccia con un numero e mi sembra 359.la giacca mi ha detto che la trovata nel 1998 nuova di magazzino,ce solo un buchetto di tarma.la camicia e aperta solo a metà*.marcata con la freccia sul colletto.comunque posterò anche quella.mi hai fatto venire un dubbio.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Ho idea che questo battle dress non sia mai stato indossato. Mi sbaglio? Il candore dell' etichetta ed il fatto che non ci sia traccia apparente di titles e di patches divisionali mi fa propendere per un fondo di magazzino. Me ne dai conferma?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

ecco le foto della camicia.qualcuno mi sa dire di che cosa si tratta??
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Ho idea che questo battle dress non sia mai stato indossato. Mi sbaglio? Il candore dell' etichetta ed il fatto che non ci sia traccia apparente di titles e di patches divisionali mi fa propendere per un fondo di magazzino. Me ne dai conferma?
    direi proprio di sì.... tra l'altro, probabilmente il fatto che lo sia si spiega con la taglia enorme: durante gli anni '40 la corporatura media era molto più minuta di quella attuale....

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da matte
    va bene!va bene!mi avete fatto venire talmente una voglia di materiale inglese che ho il sacrificio di acquistare anche il pattern40.il tipo però mi messo un po alle strette.ha voluto 20euro in piu.
    Senti un po', matte: ma non è che dici anche a me chi è questo tipo? Così gli compriamo tutto noi, e tu non devi più sacrificarti...
    (Ah, ovviamente i recapiti del tipo mandameli solo come messaggio personale )

Utente registrato

ma... attenzione, per quanto riguarda il BD c'è davvero un "ma" mi accorgo adesso, grazie al particolare della foto, che l'etichetta è cucita a mano! Questa è davvero singolare.... l'etichetta cucita a mano è la PRIMA volta che la vedo in vita mia... e pure il marchio a inchiostro con la taglia sembrerebbe posticcio, probabilmente il BD non è così grande come lo si vorrebbe far passare?

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da loupie1961
    direi proprio di sì.... tra l'altro, probabilmente il fatto che lo sia si spiega con la taglia enorme: durante gli anni '40 la corporatura media era molto più minuta di quella attuale....
    Grazie della conferma, Loupie!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da loupie1961
    Grazie della conferma, Loupie!
    Leggi sopra, Blaster, forse siamo stati un po' precipitosi... l'etichetta con molta probabilità* NON è la sua, e temo che possa persino non essere autentica....

bene!perfetto!ho preso piu fregate in una settimana con militaria inglese che in 20 anni con militaria tedesca!stavolta gli rispedisco proprio indietro tutto!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •