Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Bel risveglio!

Banned

Bel risveglio!

Ecco come appariva questa mattina il paesaggio in laguna quando ho aperto le persiane di camera mia! [attachment=2:1qs8w6co]quizzone 012.jpg[/attachment:1qs8w6co][attachment=1:1qs8w6co]quizzone 013.jpg[/attachment:1qs8w6co]

Una zumata sul Monte Grappa! [attachment=0:1qs8w6co]quizzone 014.jpg[/attachment:1qs8w6co]

Buona giornata a tutti i forumisti!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: Bel risveglio!

grande capo indiano dice:
    "voi salire ad Asiago a maggio, quando GRANDE coperta bianca andare via!!! augh!! "

la nostra primavera inizziera molto tardi Peo. ciao e buona giornata anche a te!

Moderatore

Solitamente non sono invidioso, ma per uno che ama il mare (anche se laguna) questa finestra davvero te la invidio :P .
    Grazie e buona giornata anche a te
    luciano

Collaboratore

Un bel panorama..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Indubbiamente una visione suggestiva, però dalla tua felicità* direi che non deve essere sempre così
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Indubbiamente una visione suggestiva, però dalla tua felicità* direi che non deve essere sempre così
    Andrea non sempre si può avere una visibilità* di oltre 150 chilomentri, come ieri e oggi, che ti permetta di avere la visione sulle Prealpi venete e sulle Dolomiti.
    Quando succede, e non è poi così raro, mi da un bel piacere la vista del conubio mare-monti!
    Quando la visibilità* è più nella norma il paesaggio sulla laguna è notevole comunque anche se non si vedono le montagne...quando ghe xe caigo, non se vede un bel niente!!

Utente registrato

Certo che l'Italia è veramente bella!!!!
    Vedere il mare e le cime innevate è uno spettacolo superbo ed inviadibile
    Che si può desiderare di meglio?
    Grazie Peo per averci accompagnato a Venezia.
    Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato

Molto bello, finalmente è tornato il sole anche qui da me dopo settimane di nuvolo.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •