Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Benvenuto Enfield 56

Utente registrato

Benvenuto Enfield 56

Ciao Peter, famous with appeals to that your Nik makes reference the glorious English guns, hopes that your presence on the forum can increase our culture on the Enfield of which I personally is great estimatore, Sal Welcome

....Ciao Peter , noto con piacere che il tuo Nik fa riferimento ai gloriosi fucili inglesi,
    spero che la tua presenza sul forum possa accrescere la nostra cultura sugli Enfield dei quali io personalmente sono grande estimatore,
    Benvenuto, Sal

Per gli amici del forum: è ovvio che l'argomento mi interessa personalmente e per questo mi sono peritato di mettere a suo agio il nuovo amico Enfield56.

For the friends of the forum: it is obvious that the argument interests me personally and for this they are peritato me to put to its comfort the new Enfield56 friend
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Welcome among us,Peter!!!

Benvenuto tra noi,Peter!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Hi Peter,welcome aboard!! [8D] I own Nr.1 MkIII and Nr.4 Mk.I Greetings Paolone [ciao2]
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    ....consentitemi di riprendere il topic iniziato qualche giorno fa sepolto dai piacevoli apporti che ormai non si contano più, stiamo diventando un popolo e la cosa non puo che giovarci. Ma il benvenuto a Enfield56, haimè, giova solo pochi forumisti tra cui il sottoscritto, vi chiedo troppo di lasciarlo qualche ora in evidenza allo scopo di un riscontro con
    l'albionico compagno?
    Consentitemi un megaabbraccio virtuale a tutti, spero che un giorno si riesca a vedersi tutti e formalizzare tanto. Saluti e baci Sal

... consent to resume the topic begun some day ago buried from the pleasant contributions that by now are not available more, we are becoming people and the thing not puo that giovarci. But the welcome to Enfield56, haimè, is useful little forumisti between which the undersigned, I too much ask to leave it some hour in evidence in order a reply to you with the similar albionico? You concur a megaabbraccio to me virtual with all, I hope that a day is succeeded to look at all and to formalize so much. Salutes and Sal kisses

Utente registrato
    Mandagli un mp di notifica a riguardo di questa "anomala" presentazione[]

Utente registrato
    . Già* fatto Mulon, credo che debba prima capire il meccanismo del forum, Ciao Sal

Utente registrato
    [ciao2]e BENVENUTO da parte mia!!!Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Welcome Enfield 56![ciao2]

Benvenuto Enfield 56![ciao2]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Moderatore
    This topic was escaped to me.
    Questo topic mi era sfuggito.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Hello all,

Thank you very much for your warm welcome, it is a great pleasure to be amongst friends who share similar interests. My apologies for my lack of Italian, we English are not very good at learning languages. Hopefully pictures do not need translating!

I live in England, about 50km North of London in Hertfordshire in a little village in the countryside. My interests are exercise and drill cartridges and cartridge clips. I have about 900 clips and I'm always looking for new ones. I'm trying to get as much information together as possible so I can do a web site on the subject.

I found collecting clips because I shoot in service rifle competitions. That's me in the picture doing a competition called the 'mad minute'.

All the best and thank you for letting me join your group.

Peter

Immagine:

17,9*KB

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato