Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Berretto Capitano Guardia di Finanza

Utente registrato

Berretto Capitano Guardia di Finanza

Vi presento un berretto da Capitano della Guardia di Finanza, anni '90, regalatomi da un mio caro amico ora Tenente Colonnello.
    Della ditta Coruzzolo di Napoli.

Brigadier-général Paul-Frédéric Rollet, inspecteur de la Légion étrangère française, Grand Officier de la Légion d'Honneur.

Moderatore L'avatar di Furiere Maggiore

Re: Berretto Capitano Guardia di Finanza

... il berretto è molto bello e caratteristico dell'antica ditta napoletana.

Ti raccomando di utilizzare il server interno per inserire le immagini e non utilizzare quelli esterni.

Ciao

F.M.
    E' la somma che fa il totale.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Bello, dalla massa di oggetti che stai postando ho l'impressione che tu sia un collezionista onnivoro.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Ti raccomando di utilizzare il server interno per inserire le immagini e non utilizzare quelli esterni.
    Ciao saresti così gentile da darmi il sito del server?????

Grazie mille
    M.
    Brigadier-général Paul-Frédéric Rollet, inspecteur de la Légion étrangère française, Grand Officier de la Légion d'Honneur.

Utente registrato

Bello, dalla massa di oggetti che stai postando ho l'impressione che tu sia un collezionista onnivoro.
    Ciao, diciamo che ho una predilezione per la Légion étrangère e per la Francia in generale, ma non disdegno neppure L'E.I., i CC, l'USMC, US Navy, ecc.... tutto quello che mi colpisce e mi piace cerco di averlo.
    Per lo più alcuni oggetti sono regali che ricevo da amici che sono a conoscenza della mia passione, come questo berretto, regalatomi per il mio matrimonio da un amico ufficiale della GdF. (in tutta sincerità* ho apprezzato moltissimo questo regalo, a dispetto di tutti gli altri regali "normali" )

Banned

[quote=Gen. Paul.F. Rollet][quote="Furiere Maggiore":2h4gbww1]Ti raccomando di utilizzare il server interno per inserire le immagini e non utilizzare quelli esterni.[/quote]

Ciao saresti così gentile da darmi il sito del server?????

Grazie mille
    M.[/quote:2h4gbww1]

Buongiorno Gen. Paul.F. Rollet, qui può leggere una guida su come inserire le immagini: [url="http://www.milistory.net/forum/viewtopic.php?f=9&t=19285"]viewtopic.php?f=9&t=19285[/url]

Utente registrato

Perfetto, grazie mille!!!!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato