Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: BeVo TK

Utente registrato
    <font face="Book Antiqua">Grazie Giorgio,puoi farmi l'elenco di libri che hai utilizzato?Al momento di volumi attendibili ho solo i sei libri di Mollo (ristampa),il libro di Angolia e' valido?Grazie.Ciao

Emilio</font id="Book Antiqua">

Utente registrato
    Ciao Emilio,
    SS Cloth Insignias di Angolia della Bender e' il migliore e piu' accurato per quel che mi riguarda.

Ci sono tuttte le varianti di tutti i pezzi conosciuti, dai TK alle Cufftitles.

Io te lo consiglio: ce l'ho da 15 anni e devo dire che e' una bibbia per me anche se come tutti i libri avra' di certo alcuni errori.
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

Utente registrato
    Ciao Emilio,
    si,possiedo il vol.7 di Mollo e se sapessi le offerte che mi hanno fatto in passato...ne sono gelosissimo e lo uso solo per alcuni amici collezionisti.
    Il tuo teskio mi piace molto, ma farebbe storcere la bocca a parecchi..
    Infatti questa č solo la mia opinione,tra l'altro i falsi che girano sono molto simili alla tua tipologia(il tuo lo ritengo buono).
    Se dovessi decidere di fare qualche cambio...a me manca...
    Fammi sapere.
    Ciao.
    GN
    GN

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato