Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: BeVo TK

Utente registrato

BeVo TK

<font face="Book Antiqua">Posto di seguito la foto di un TK in BeVo.Che ne pensate?Ho sempre creduto che questo tipo di TK non fosse originale,ho visto invece che in una discussione su GD l'hanno dato per buono ma a me non piace molto.Mi sbaglio??

Emilio</font id="Book Antiqua">

Utente registrato
    Ciao Emilio.....
    anche a me non piace molto, specialmente per la trama (nella mia immensa ignoranza), però devo dire che cmq l'angolazione della foto e l'eventuale definizione possono essere fuorvianti.
    Salutoni
    Giorgio

Utente registrato
    <font face="Book Antiqua">Ciao Giorgio,hai occhio,e' proprio la trama che a me non piace.

Emilio</font id="Book Antiqua">

Utente registrato
    Carissimo Emilio,
    hai messo il dito in una di "quelle piaghe"....
    25 anni fa ho comprato il mio teskio(foto) credendolo buono.
    Perhè? ..perchè l'avevo visto sul testo di Jack PIA -un libretto fotografico pieno di bellissime cose originali...e su quello che credevo e credo essere una delle pochissime"Bibbie"-forse l'unica-della mostreggiatura ss:il volume n.7 dell'opera di ANDREW MOLLO (primissimi anni '70)Che "CURIOSAMENTE"(li mortacci loro!!)NON HANNO DECISO DI RISTAMPARE-AL CONTRARIO DEI PRIMI 6!!!!!!!!!!!!!!!!.Anche se incompleta,come opera-mancano alcuni tipi di fasce da braccio e ci sono pochi tipi di mostrine RZM.
    Poi anche a me quella trama così"rada" del teschio ha cominciato a non piacermi molto...
    Iscrittomi nel forum americano dove anche parecchi di voi si sono iscritti,ho postato questo teschio....FAKE FAKE FAKE- mi hanno scritto!!!!
    BENISSIMO -mi son detto-........MA PERCHE' HO RICEVUTO DELLE MAIL PRIVATE CON NUMEROSE RICHIESTE DI ACQUISTARLO?????? Se è una m....da,
    perchè mi hanno scritto e riscritto con insistenza?
    Con questo,non voglio certificarne l'autenticità*,tutt'altro!
    Però mi sono incuriosito...e poi NE GIRANO POCHISSIMI...............
    In una parola...BOOOH! (il mio ho deciso di tenermelo).
    E poi,perchè A.Mollo lo pubblica sul suo AUTOREVOLISSIMO libro?
    Non penso avesse voluto sputtanarsi per un kakkietto di teskietto...???
    So di non aver fugato dubbi e non aver dato certezze...MA ALMENO MI SONO SFOGATO!
    SALUTISSIMI A TUTTI.
    GN

Immagine:

60,09*KB
    GN

Utente registrato
    retro (foto schifida! ).
    Immagine:

52,71*KB
    GN

Utente registrato
    <font face="Book Antiqua">Ciao GN,grazie della testimonianza.Io personalmente mi terro' alla larga da questa tipologia di TK.Primo perche'non mi piace il disegno,secondo perche' non ci sono gli elementi,a mio avviso, per poterlo classificare come originale o come falso .Posto l'immagine di un altro TK piuttosto raro.Che ne pensate?

Emilio

P.S.
    Tu ce l'hai il 7° volume di Mollo??</font id="Book Antiqua">

Utente registrato
    Per quel che riguarda il primo teschio io, buono o meno, non lo prenderei mai.
    Per me non e' ne buono ne bello, in ogni caso e'solo la mia idea.
    Per GN: quello che dici fa' riflettere, certo non vorrei sbagliarmi ma mi pare che sulle bustine di Kai Winkler in almeno un paio di casi ci fosse quel tipodi teschio...ma non vorrei sbagliare, controllate e ditemi..

Emilio onestamente a me, apparte il disegno che puo' essere o meno una variante rara, la struttura di quel TK non convince,non lo comprerei in ogni caso si parla di gusti e questa resta la mia opinione personale.

Ciao
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

Utente registrato
    Ciao Emilio.....
    il 2° tk potrebbe andare meglio come tipo filo e trama (almeno da quello che si vede dalla foto) ma onestamente non mi piace per nulla
    come disegno.......
    Se posso permettermi di scherzarci sopra ma in modo molto amichevole,[8D] si potrebbe definire un "droopy ears", specialmente sulla sinistra sembra proprio che abbia un'orecchia "bassa"[][]......
    Logicamente è solo una mia modesta opinione....
    Salutoni
    Giorgio

Utente registrato
    That's a good one... (The skull that is... [])

Kind regards,
    Gerd V

Utente registrato
    Ciao Emilio......
    dopo l'ultimo post di Gerd V, mi sono fatto la stampa dell'ultimo tuo TK postato e ho fatto una piccola ricerca....in effetti in alcune pubblicazioni e libri ho trovato il modello da te postato come buono e raro......non si finisce mai di imparare ....[]....ed è anche avvallato da grossi nomi (con tutti i limiti del caso [8D])......
    Salutoni
    Giorgio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato