Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: bicchierino strano !

Utente registrato

bicchierino strano !

ciao ragazzi metto le foto di questo bicchierino austriaco da scavo ,,inizialmente sembrava un normale bicchierino ,con un marchio comunissimo ,invece girandolo ho notato che la parte bassa è arrotondata e non appiattita come tutti gli altri bicchieri ,,,praticamente non si può appoggiare !!!avete notizie a riguardo !!è la prima volta che lo vedo ,,ciao grazie !
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: bicchierino strano !

Citazione Originariamente Scritto da alle79ts
    ciao ragazzi metto le foto di questo bicchierino austriaco da scavo ,,inizialmente sembrava un normale bicchierino ,con un marchio comunissimo ,invece girandolo ho notato che la parte bassa è arrotondata e non appiattita come tutti gli altri bicchieri ,,,praticamente non si può appoggiare !!!avete notizie a riguardo !!è la prima volta che lo vedo ,,ciao grazie !
    ragazzi pare che questa borraccia sia inesistente ,,ho letto e riletto pagine dedicate a borracce ,ho visto tutte le varianti mai prodotte ,ho parlato con persone che da anni collezionano borracce ,,niente ,,, ,,,

Utente registrato L'avatar di austrian soldier 1917

non e' affatto comune!!!!!!! bel ritrovamento !!!!!! magari e' un'errore di fabbricazione !!!!!
    collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
    non e' affatto comune!!!!!!! bel ritrovamento !!!!!! magari e' un'errore di fabbricazione !!!!!
    ciao austrian soldier 1917 ho parlato e contattato parecchi "esperti ",o comunque signori che di borracce ne hanno viste ,,sembra proprio un errore di fabbricazione ,,,

Utente registrato

ciao, ho controllato i miei bicchieri e su 25 nemmeno 1 e' fatto come il tuo
    neance quello con lo stesso marchio
    aggiungo che se dovessero essere prodotti oggi,
    la sa piu' facile sarebbe prima di imbuttire il bicchiere e poi con un altro stampo di ripresa farli la bugna per poterli appoggiare per farli stare in piedi,
    quindi concordo che e' una dimenticanza o errore di fabbricazione

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da francia74
    ciao, ho controllato i miei bicchieri e su 25 nemmeno 1 e' fatto come il tuo
    neance quello con lo stesso marchio
    aggiungo che se dovessero essere prodotti oggi,
    la sa piu' facile sarebbe prima di imbuttire il bicchiere e poi con un altro stampo di ripresa farli la bugna per poterli appoggiare per farli stare in piedi,
    quindi concordo che e' una dimenticanza o errore di fabbricazione
    ciao francia ,penso sia l unico bicchierino col fondo arrotondato prodotto durante la guerra ,è una settimana che cerco informazioni ,ma neanche i più esperti ne sanno qualcosa ,,sai mi sembra strano perchè gli austriaci erano cosi perfettini ,,,, ,,,pensa che era sotto una pianticella vicino alla riva dell isonzo ,,, ,,

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato