Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Bidecal???

Utente registrato

Bidecal???

Secondo voi è OK? una stima del valore?
    grazie in anticipo
    claudio
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Armata Sarda

Re: Bidecal???

Mi pare che gli areatori siano stampati e non applicati se vedo bene....ergo un modello 40. Che io sappia sui 40 era prevista una decal sola da regolamento.
    Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)

Utente registrato
    Dublino / Serenissima Repubblica di Venezia

Elmi M40 Heer esistono ma moooolto Rari.

questo ha le decal false, qual è il produttore del guscio?

Valore? per me ZERO, semplicemente perchè non capirei buttar via anche 10 euro su un pezzo del genere con decal false ivece di aspettare un pezzo migliore completo e con decal piene

Utente registrato

immaginavo adesso vi racconto

è un annuncio su subito di un po' di tempo fa....personaggia tutta particolare...volevo vedere qui cosa ne ricavate...
    ha messo 10 elmi, solo questo bellico.
    ho chiesto la storia,/provenienza ma ha sempre fatto finta di nulla e non risponde.
    le foto iniziali facevan pena, queste in confronto sono spettacolari...
    ho chiesto diverse foto, volevo i particolari degli areatori per capire se erano stampati o no e dei bordi, ma non me l'ha mai inviate...perchè da cosa so io avevano la doppia decal solo gli m35 che hanno gli areatori inseriti stile "rivetto" dal 40 in poi gli areatori sono creati tramite stampo e la decal è solo una a meno di casi rarissimi...
    ad un certo punto mi ha addirittura detto che la facevo andare fuori di testa e mi ha detto che aveva offerte da altri, a quel punto ho lasciato perdere...
    in ogni caso suggerirei di non comprare da tipi strani...fate tante domande quanto comprate queste cose, fate finta anche solo di essere esperti, se qualche risposta non vi convine insistete su quella e vedete cosa succede.
    adesso dice che vuole 130 €, le ho scritto con un altra mail e mi ha detto di farle un'offerta che la valuta...
    bah...
    gente strana ce n'è....

Utente registrato
    Dublino / Serenissima Repubblica di Venezia

Citazione Originariamente Scritto da claudio82clod
    immaginavo adesso vi racconto

è un annuncio su subito di un po' di tempo fa....personaggia tutta particolare...volevo vedere qui cosa ne ricavate...
    ha messo 10 elmi, solo questo bellico.
    ho chiesto la storia,/provenienza ma ha sempre fatto finta di nulla e non risponde.
    le foto iniziali facevan pena, queste in confronto sono spettacolari...
    ho chiesto diverse foto, volevo i particolari degli areatori per capire se erano stampati o no e dei bordi, ma non me l'ha mai inviate...perchè da cosa so io avevano la doppia decal solo gli m35 che hanno gli areatori inseriti stile "rivetto" dal 40 in poi gli areatori sono creati tramite stampo e la decal è solo una a meno di casi rarissimi...
    ad un certo punto mi ha addirittura detto che la facevo andare fuori di testa e mi ha detto che aveva offerte da altri, a quel punto ho lasciato perdere...
    in ogni caso suggerirei di non comprare da tipi strani...fate tante domande quanto comprate queste cose, fate finta anche solo di essere esperti, se qualche risposta non vi convine insistete su quella e vedete cosa succede.
    adesso dice che vuole 130 €, le ho scritto con un altra mail e mi ha detto di farle un'offerta che la valuta...
    bah...
    gente strana ce n'è....

Parli in Femminile, è una donna che lo vende?

Dille che le decal sono false e che l elmo non vale + di 5 euro e vediamo cosa ti dice. dille la verità insomma

Utente registrato

si è una donna...

Utente registrato

stiamo freschi se si mettono anche le donne a spacciare falsi!!!
    magari fa lavorare il marito in cantina con carta vetrata vernice e decals di dubbio gusto mentre lei rivende il prodotto su internet... una piccola azienda a gestione famigliare
    si è una donna...

Utente registrato
    dove non sarei mai finito se fosse dipeso solo da me

Concordo con gli altri , elmo M40 normalmente monodecal, rarissimo nella configurazione "biscudo", specie se Heer.
    Non vale i 130 € richiesti inizialmente, ma neppure 5-10 €. Vale quanto un guscio di elmo M40 senza alcun sovrapprezzo per il lavoro "artistico" perché l'abbellimento lascia molto a desiderare. Circolano lavori migliori.
    A claudio82clod sta se accontentarsi di un soprammobile, purché acquisito a prezzo veramente basso, o mettere i soldini nel salvadanaio e comprarsi qualcosa di meglio.
    MP

Utente registrato
    dove non sarei mai finito se fosse dipeso solo da me

Citazione Originariamente Scritto da lasta
    stiamo freschi se si mettono anche le donne a spacciare falsi!!! ...
    si è una donna...
    Guarda che é da mo' che le donne si sono emancipate.
    Più che aziendina a conduzione famigliare, mi sa tanto da tipa messa lì apposta dall'amico a vendere cose che non conosce affatto.
    MP

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato