Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Bilancio di un anno con voi

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Bilancio di un anno con voi

So che sentirmi riflessivo porterà* alcune malelingue a dire "Ha di nuovo cambiato pusher" ma pensando ad un anno sul forum mi sono posto delle domande ed ho portato avanti dei ragionamenti miei sulla mia permanenza qui.
    Comincerò con i lati che ritengo positivi per poi passare a quelli meno gradevoli.
    Positivi
    Ho conosciuto un sacco di gente nuova
    Ho avuto parecchi scambi di opinione interessanti
    Credo che parte delle persone conosciute col tempo si avvieranno ad acquisire a pieno titola la qualifica di amici
    Ho imparato parecchio nel mio settore e in quello degli altri
    Ho cominciato a frequentare le fiere cosa che prima facevo solo di rado ( qui non so se sia un bene)
    Ho stretto utili legami nel mio settore di collezione con profiqui scambi ed anche in quelli collaterali
    I negativi sono pochi per fortuna ma ci sono
    Sono diventato forumdipendente ma questa è solo una delle mie "dipendenze" per cui conta poco o niente
    A volte non so cosa dire riguardo ad i vari post e mi rendo conto che le risposte si vanno facendo sintetiche e poco incisive (scusa Giancarlo se ti ho rubato l'aggettivo)
    Tendo a non prendere seriamente le passioni altrui, ma se per questo non prendo seriamente nemmeno le mie, ed a volte il tenore perennemente irriverente delle mie risposte ha urtato qualche forumista (tutto poi risolto via MP)
    Quello che però mi da da pensare è che ultimamente non ho più idee valide da proporre quasi che mi sia "bruciato" scrivendo troppo.
    A questo punto vi chiederete " ma cosa vuole questo" oppure " se si è bruciato il melone vada da un buono psichiatra".
    Io chiedo semplicemente se qualcun altro si è "stufato" ad un certo punto del forum e cosa ha fatto per guarire.
    FERMI!!!!!! Cosa avete capito, pensavate di esservi finalmente liberati di me? Avete capito male, non intendo assolutamente mollare, ho solamente dei dubbi che stò esternando e non per questo smetterò di fare il pirla.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Re: Bilancio di un anno con voi

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    FERMI!!!!!! Cosa avete capito, pensavate di esservi finalmente liberati di me? Avete capito male, non intendo assolutamente mollare, ho solamente dei dubbi che stò esternando e non per questo smetterò di fare il pirla.

Un periodo di stanca capita ogni tanto. Io ho mollato un forum di collezionisti dove non mi divertivo più, ma era un problema mio. Ho cambiato ambiente per un po' e qualche giorno fa ci sono tornata.
    Anche da questo forum ero sparita per un po'. Mi sembrava di non avere più niente da dire, ma poi ho capito che non si possono sempre avere idee nuove. Poi, col tempo, qualcosa da scrivere lo si trova.

Utente registrato

Quello che però mi da da pensare è che ultimamente non ho più idee valide da proporre quasi che mi sia "bruciato" scrivendo troppo.
    Non sei l'unico, infatti il forum in questi giorni non è molto attivo e anche altri forum oltre a questo non sono pimpanti come al solito. Il problema non è solo qui, ma è anche legato al mondo esterno. Quando uno tutti i giorni sente parlare di crisi economica, terremoto e poi la classica pandemia mondiale che cambia ogni anno (mucca pazza, sars, aviaria, ora ci si mettono i maiali) e poi giusto per abbondare ci mettiamo anche che piove da settembre e siamo a maggio e non ha ancora smesso. Direi che uno dopo tutte queste sfighe non è poi così contento e se aveva delle buone idee è facile che se le dimentichi. Se invece il tuo problema è che scrivi troppo allora che ti posso dire, scrivi di meno

Utente registrato

Bilancio di una anno con te,ossia capire veramente che l'abito non fa il monaco!
    Sei partito in sordina e non tutti ti hanno capito,ora sei parte integrante del forum,anche se non tutti ancora ti capiscono!
    La tua curiosità*,talvolta quasi morbosa,ti porta a sviscerare lo sviscerabile anche laddove la cosa è impossibile e,soprattutto,laddove esci dal tuo campo collezionistico!E questo,qualche volta,può essere frainteso

A questo punto vi chiederete " ma cosa vuole questo" oppure " se si è bruciato il melone vada da un buono psichiatra".
    Io chiedo semplicemente se qualcun altro si è "stufato" ad un certo punto del forum e cosa ha fatto per guarire.

Beh,un paio di numeri te li darei volentieri....
    Quando mi stufo che faccio?A parte che non mi stufo mai.....ma quando "sono in difficoltà*"....beh,compro borracce!

Non ho capito o,meglio,non so se Tu non hai voluto far capire il tenore di questo post,se serio e/o scherzoso(e la cosa ti riesce bene)
    In ogni caso ti ho risposto in maniera seria ed incisiva(ou,non abusarne,c'ho i diritti su sto termine)poi,se ho frainteso il tutto,chiamami che stiamo le solite due ore a sparar caxxate al telefono.......avanti così,mitico

Moderatore

Caro Andrea nel tuo scritto come nelle due precedenti risposte c'è molto di quello che è anche il mio pensiero.
    Alle possibili motivazioni dette da Fabio potrei aggiungere anche i problemi di tutti i giorni vuoi di salute che quelli familiari e non per ultimo anche la velocità* del forum.
    Quindi escluderei che ci si possa essere stufati del forum, anzi direi che è sempre e comunque una buona valvola di sfogo.
    Certo ci possono essere degli alti e bassi, ma credo che se ciò avviene è per i motivi sopra esposti, almeno questo è il mio parere.
    Condivido anche quanto detto da Giancarlo "sei una parte integrante del forum" e aggiungo buona.
    Ho imparato a conoscerti prima dai tuoi scritti e poi anche di persona, il risultato?? direi molto positivo.
    Comunque fai quello che vuoi, scrivi tanto o scrivi poco basta che non bruci il "melone"
    luciano

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Non posso che concordare pienamente con quanto scritto da Mulon, Andrea.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Il tenore di queste risposte mi rincuora un poco, allora può essere che la colpa della stanca sia da attribuire anche a cause esterne.
    Per cui, se seguite il mio ragionamento lineare e "logico" ed equilibrato, il discorso è questo:
    Io sono un poco giù, mi si dice però che può essere per cause esterne, io sono rincuorato perchè si è trovato un colpevole ergo posso riprendere tranquillamente a dire cazzate a raffica ed a rompere le scatole nei vari topic.
    Se e dico se poi qualcosa dovesse andare storto posso sempre dire che la colpa è vostra e dei vostri consigli, io sono innocente.
    Mi sa che mi stò riprendendo, le pirlate mi vengono facilmente.
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore

la colpa è vostra e dei vostri consigli, io sono innocente.
    Come al solito la colpa è sempre degli altri

Si sono più che convinto che ti stai riprendendo alla grande
    luciano

Utente registrato

Evviva! E' tornato normale!
    Oddio, normale forse è un po' eccessivo... si fa per dire.

Sto scherzando, naturalmente Andrea.

Citazione Originariamente Scritto da serlilian
    Evviva! E' tornato normale!
    Oddio, normale forse è un po' eccessivo... si fa per dire.

Sto scherzando, naturalmente Andrea.
    In effetti è meglio pesare le parole, se mi dai anche la patente di normale c'è il rischio che creda di esserlo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •