Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: bionetta k98 ww1 con dorso seghettato

Utente registrato

bionetta k98 ww1 con dorso seghettato

qualcuno mi sa indicare sul mercato quanto puo' valere una baionetta k98 della 1° guerra completa di fodero con dorso seghettato?

Utente registrato L'avatar di alpi-adria

Re: bionetta k98 ww1 con dorso seghettato

Citazione Originariamente Scritto da verde191518
    qualcuno mi sa indicare sul mercato quanto puo' valere una baionetta k98 della 1° guerra completa di fodero con dorso seghettato?
    Ciao verde191518,

intanto benvenuto tra noi, mi pare questo sia il tuo primo messaggio, sarebbe forse il caso come di prassi che ti presentassi nell'apposita stanza delle presentazioni parlandoci un pochettino di te e di quello che ti piace ecc...

Riguardo alla tua richiesta, il valore della seghettata bisogna vedere a che baionetta ti riferisci e sopratutto in che condizioni di usura e completezza sia (per esempio se completa o no di fodero).
    Ciao a tutti

Alessandro - alpi-adria

Utente registrato

grazie per ora foto non ne possiedo ma da quello che ho potuto vedere si tratta di una mauser 98/05 dentata ww1 non da scavo con guancette e fodero se riusciro' a farmi mandare delle foto le mettero'

Utente registrato L'avatar di alpi-adria

Credo che la baio a goccia dentellata, completa di fodero ed in buone condizioni generali possa avere un certo valore, penso che trovarla intorno ai 130/140 € possa essere un buon prezzo, ovviamente in regola, con le baio non si scherza .
    Ciao a tutti

Alessandro - alpi-adria

Utente registrato

grazie dell'informazione conosco la materia legislativa e non prendo niente fuori regola grazie ancora un saluto a tutti

Utente registrato

allego alcune foto come promesso se qualcuno mi sa dire cosa possa valere grazie un saluto a tutti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Il prezzo può variare anche dalle condizioni generali del pezzo, se è completo e da chi lo propone. Purtroppo nel campo della militaria non esiste un listino vero e proprio.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato