Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: bmw di scavo

Banned
    Salve a tutti! scusate una domanda, la foto postata non è saltata fuori da internet per caso, è stata estrapolata da un'altro forum dove, tra l'altro, è stata postata dall'utente Kurt Meyer, persona conosciuta anche su questo forum. Credo che sarebbe un minimo corretto citare anche le fonti delle fotografie che si postano, sennò un minimo di codice etico va a farsi benedire. Oltretutto se un utente posta una foto di sua proprietà* su un forum anzichè un'altro, avrà* anche le sue ragione, postarla senza permesso e senza neppure citare l'autore lo trovo un gesto alquanto scortese.
    Scusate il piccolo sfogo, però dopo avere letto tanti commenti di chi si sapeva la cosa, ed ha taciuto, non ho saputo trattenermi dal farlo notare.

Utente registrato
    Infatti, ho appena ricevuto richiesta del proprietario per la cancellazione della foto, cosa che faro appena possibile
    Si prega di controllare sempre il regolamento che è estremamente chiaro in proposito
    Mi scuso con Kurt per il disguido
    Giò

Utente registrato
    Perchè tutte questi misteri? Mi sembra che non ci sia nulla di male e di diffamatorio nell'aver postato una foto di un ragazzo con accanto un ritrovamento da scavo..... Anche perchè non erano ne armi nè bombe da tener segreti....

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da CAFI

Perchè tutte questi misteri? Mi sembra che non ci sia nulla di male e di diffamatorio nell'aver postato una foto di un ragazzo con accanto un ritrovamento da scavo..... Anche perchè non erano ne armi nè bombe da tener segreti....

Questo non c'entra niente, il fatto sta che la foto è di proprietà* di un altro utente (kurt mayer) che l'ha postata in un altro forum e nessuno si può permettere di rubargliela e postarla su questo forum senza neanche chiederlo al legittimo proprietario. Quindi è giusto che la foto sia stata tolta.

Utente registrato
    Secondo la mia modesta opinione e soprattutto da utente normale, si è persa la preziosa abitudine di leggere il regolamento che, a tal proposito, cita testualmente:

h) A mero titolo esemplificativo è altresì vietato:
    1 - pubblicare foto e filmati in qualsiasi formato qualora gli stessi siano coperti da diritti o per i quali siano comunque richieste specifiche autorizzazioni delle quali l`utente non sia in possesso anche se modificati manualmente/elettronicamente ma chiaramente riconducibili all'origine degli stessi.
    L`utente dichiara sin d`ora di manlevare ed esonerare l`Associazione e il sito internet "WORLDWAR.it" da ogni responsabilità* al riguardo, garantendo i medesimi dalle pretese avanzate, in ogni sede ed a qualsiasi titolo da terzi. Tale obbligo dovrà* ritenersi validamente assunto dall`Utente (che accetta) ed operante in conseguenza dell`accettazione delle norme del presente Regolamento.

Io pensavo che l'utente avesse richiesto il permesso, è chiaro che non l'ha fatto.
    Amici, c'è un regolamento, rispettiamolo e nessuno avrà* mai problemi.
    Mi scuso con il moderatore di sezione se reputa inopportuno questo mio intervento e lo invito a cancellarlo in tal caso.

Utente registrato L'avatar di kanister
    Ciao, premesso che se un amministratore mi dirà* di farmi gli affari miei cercherò di farlo, tuttavia mi piacerebbe conoscere che cosa è successo effettivamente perchè non credo che tutte queste mezze parole servano a molto, anzi..
    E non parlo della foto in questione, dato che mi pare comprensibile (e segnalo la differenza tra comprensibile ed accettabile) che un utente escluso si senta offeso e cerchi ogni ripicca.
    Ciao
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato
    Nessun mistero...
    ...ho ricevuto un giusto messaggio dall'autore della foto che mi chiedeva la cancellazione della stessa perchè non autorizzata, di conseguenza ho provveduto alla cancellazione.
    Tutto questo non centra, con la sospensione, sul nostro forum, dell'utente in questione, , tant'è che l'ho ringraziato per la segnalazione. Giustamente esistono i diritti d'autore e a qualcuno può non piacere che le proprie foto girino in altri siti o forum.
    Ringrazio Mulon per avere ricordato che esiste un regolamento che viene accettato al momento dell'iscrizione, e penso sia giusto perdere 2 minuti a leggerlo
    Giò

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato