Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Discussione: Bologna,reportage fotografico!

Collaboratore
    Prima di partire avevo anticipato che per me questa di Bologna sarebbe stata la 4 fiera di Militaria della mia vita (l'ultima risale a un bel pò di anni fa).. percui avevo deciso di studiare l'ambiente vedere e conoscere.. alla fine però mi sono portato a casa alcuni pezzi che mi hanno acchiappato.. e perchè nò, anche per il prezzo non male..

Immagine:

143,58*KB
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Beh Gigi,niente da dire,complimenti per gli acchiappi....ma ora devi riempire la cassetta medica[]

Collaboratore
    Mulon dopo che sei andato via ho acquistato altri due oggetti che ho postato nella foto.. la cassetta verrà* riempita a dovere..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ho visto....ho visto....grande[]

Utente registrato
    Bel colpo Gigi, vedo che la mania del "mint condition" ha contagiato anche te! []
    Infanterie Königin aller Waffen

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da herr x

Bel colpo Gigi, vedo che la mania del "mint condition" ha contagiato anche te! []
    Grazie HerrX.. mi avrebbe fatto immenso piacere conoscerti di persona (spero adesso a Milano).. in merito alla maschera/tubo devo dire che mi ha colpito particolarmente le condizioni perfette della maschera (sarà* poi mia cura in seguito postarla nell'apposita stanza).. ciao Gigi
    Gigi "Viper 4"

Moderatore L'avatar di Waffen
    si, ero con un mio amico a Bologna
    kappa

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Grazie HerrX.. mi avrebbe fatto immenso piacere conoscerti di persona (spero adesso a Milano).. in merito alla maschera/tubo devo dire che mi ha colpito particolarmente le condizioni perfette della maschera (sarà* poi mia cura in seguito postarla nell'apposita stanza).. ciao Gigi
    Mi sto già* organizzando per MI, non devo mancare![] Il piacere di conoscerti sarà* tutto mio, aspetto le foto nei dettagli! []
    Infanterie Königin aller Waffen

Collaboratore
    Grazie HerrX.. per le foto sarà* fatto.. [ciao2] viper 4
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato L'avatar di leon1949
    grazie da parte di chi non ha potuto venire ottime foto ottimi acquisti ciao leon

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato