Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Bombe da .....tetto

Utente registrato

Bombe da .....tetto

passo e ripasso da questa strada continuamente ma solo da qualche tempo ho notato lo strano abbellimento........un bel codolo, da tread passati sembra anche questa di incendiaria inglese....ma non ne capisco molto.
    la zona è stata pesantemente bombardata, specie nel 43 durante lo sbarco e penso hanno pensato bene di riutilizzare il bel regalo piovuto dal cielo.......tranne che si è incastrata li da sola
    la cassetta invece era da un mio amico che ha una azienda li vicino...ora serve a da porta attrezzi su un trattore
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

NUMMERI
    di Trilussa 1944
    Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
    ma tu che vali?Gnente!
    Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
    lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
    È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
    più so' li zeri che je vanno appresso.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato