Pagina 105 di 639 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205605 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Utente registrato
    No Pino,quella l'ho giŗ* postata,
    Quella ho trovato in rete,grazie a te,Ť quella che ha l'interno nero anzichŤ rosso.....una figata nonchŤ rara!

Utente registrato
    Localitŗ
    Sicilia
    >Quella ho trovato in rete,grazie a te

Come sono contento.......[][]

Utente registrato
    Pure io....[]

Utente registrato
    New entry,a sorpresa......la borraccia che vado ora a postare non era per me,ma per la persona che mi aveva dato quella pazzesca con le cinghie nocciola.Oggi,quando ho aperto il pacco,ho avuto la sorpresona.....mi manca nella collezione,ed Ť bellissima.Infatti ero convinto di aver trovato una borraccia come giŗ* ce l'avevo,ma le foto non ottime,cmq buone,del venditore,mi hanno tratto in ingabnno....e,questa volta,direi per fortuna.
    Morale della favola?Alle 18.30 vado da P.,gli faccio sapere della cosa e lo metto al corrente,giustamente,che se vuole e sua,dato che mi ero impegnato a trovargliela come la voleva lui.......ed invece mi ha detto(un grande)tienila,appena ne trovi una che non ti serve,ma bella,mi darai quella.Che dire?Grazie P.
    Eccola,CFL41....

Immagine:

103,8*KB

Immagine:

111,04*KB

Con la sua sorella.....

Immagine:

112,73*KB

Immagine:

138,53*KB

.....e con la sorellina,nel mezzo!

Immagine:

90,5*KB

Ho messo le foto d'insieme per far notare meglio le differenze,anche se sono simili.[]

Moderatore
    Localitŗ
    Veneto
    Bel pezzo anche questa, complimenti per la presa anche se non te la aspettavi questa mi piace di piý della sorella avendo la cinghia e i passanti dello stesso materiale, complimenti per l'amico.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Grazie Luciano,Ť stata davvero una sorpresa anche per me....ora non mi resta che aspettare l'ultima che ho ordinato.......[][][][]

Utente registrato

La mia Nį1!Almeno spero.....

Allora,oggi mi Ť arrivata finalmente la borraccia di cui vi ho tanto parlato.......ma sono un po' in crisi.
    La borraccia si presenta in condizioni quasi mint,e questo mi rende enormemente felice.Le caratteristche costruttive rispecchiano in tutto quello che devono rispecchiare,ossia la presenza di tre bottoni di chiusura,senza disegno ma non vuol dire assolutamente niente,il corpo in ferro smaltato rosso,non marcato ma assolutamente normale,il tappo in bachelite nera,il cinghiaggio Ť talmente duro che se non mi arriva per tempo la "Pecard"([])si spezza,etc....tutto in ordine insomma.....ma cmq qualcosa non mi quadra,non mi torna.
    Il mio dubbio nasce proprio dal materiale usato per la copertura.....
    Tutte quelle che visto fino ad ora avevano un'altra tramatura interna,dato che l'esterna mi sembra coerente con altre viste fino ad ora.....ora o sto dubbio atroce,e spero che qualcuno mi aiuti.....ho fatto il colpo del "secolo" o mi son beccato la bidonata del secolo?
    Ecco le foto che mi ha inviato il venditore:

Immagine:

97,42*KB

Immagine:

104,64*KB

Immagine:

142,41*KB

Immagine:

92,05*KB

Immagine:

55,73*KB

Immagine:

84,11*KB

Immagine:

72,47*KB

Immagine:

71,89*KB

Immagine:

59,83*KB

Immagine:

131,13*KB

Immagine:

90,58*KB

Immagine:

130,15*KB

Ed ora qualche mia foto.....

Immagine:

114,91*KB

Immagine:

108,53*KB

Immagine:

105,81*KB

Immagine:

111,63*KB

Immagine:

116,88*KB

Utente registrato
    Aggiungo che il venditore dovrebbe essere affidabile,e questo Ť quelo che mi ha scritto,in Inglese,sulla borraccia e sul nome del soldato:

This canteen was in use with a soldier of the WSS Division "Langemarck". I have received it directly from the
    vet estate many years ago. The soldier was radio operator in that WSS unit.It
    is originally war ID-ed with his name he wrote in in October 1944. The canteen is all complete incl. its rubber washer inside the bakelite screw lid.

Utente registrato
    Localitŗ
    Umbria
    E' una BELLISIMA borraccia ersatz fine guerra, le coperture sovente
    erano fatte cosž, e ne ho viste altre confezionate in questa maniera, anche con questi automatici lisci.
    secondo me Ť un bell'acchiappo.

Se non ti piace comunque te la compero io[][][]
    [ciao2][ciao2]
    Luca
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Utente registrato
    Grazie della conferma Lucas.
    Il mio dubbio nasce proprio dalla copertura,perchŤ tutte quelle che ho studiato fino ad ora hanno l'interno differente,nel senso che di solito la tramatura interna Ť composta da materiale grigio/blu,e non marrone come questo.
    Quindi,non avendo avuto mai riscontri fino ad ora,mi Ť sorto il dubbio.E ti ringrazio della risposta.
    E cmq non Ť in vendita,oramai lo sanno tutti cosa significhino per me le borracce......

Pagina 105 di 639 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205605 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ť Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ť Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ť Disattivato
  • Il codice HTML Ť Disattivato