Pagina 145 di 639 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Utente registrato
    Non sarà* molto facile Pino....[V]

Utente registrato
    [nero][nero][nero]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Altro bel colpo..
    Magari,purtroppo ho paura che mi sono beccato una clamorosa fregatura nella zone dove non batte il sole(è bandità* la volgarità*[]).
    Purtroppo la gavetta non arriva,e la venditrice è sparita,non si fa più viva e non risponde ai miei solleiti.Mi ha inviato solo,tempo fa,il codice di spedizione...magra consolazione.Tenuto conto che ho pagato con bonifico bancario,dunque non rimborsabile(almeno penso)cosa mi consigliate di fare oltre a rilasciarle un gran bel feedback negativo?
    Posso io,dall'Italia,fare una ricerca con il numero di spedizione tedesco?

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Altro bel colpo..
    Magari,purtroppo ho paura che mi sono beccato una clamorosa fregatura nella zone dove non batte il sole(è bandità* la volgarità*[]).
    Purtroppo la gavetta non arriva,e la venditrice è sparita,non si fa più viva e non risponde ai miei solleiti.Mi ha inviato solo,tempo fa,il codice di spedizione...magra consolazione.Tenuto conto che ho pagato con bonifico bancario,dunque non rimborsabile(almeno penso)cosa mi consigliate di fare oltre a rilasciarle un gran bel feedback negativo?
    Posso io,dall'Italia,fare una ricerca con il numero di spedizione tedesco?
    Mi dispiace Mulon,ma oggi è la giornata dei pacchi?
    [center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
    Ho l’amaro del sale in bocca …
    L’alba non è uguale per tutti.
    Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!

== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]

Utente registrato
    Sembra di si,mi dispiace veramente tanto perchè ci tenevo a questo particolare tipo di gavetta,mannaggia....

Utente registrato

Sembra di si,mi dispiace veramente tanto perchè ci tenevo a questo particolare tipo di gavetta,mannaggia....
    Magari il venditore non risponde per pigrizia! Molti dopo che hanno ricevuto i soldi mandano il pacco e chi si è visto si è visto. Poi magari c'è stato qualche intoppo durante il viaggio!
    [center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.

Collaboratore
    Dammene una delle tue che ti disegno un bel fioretto!Scherzi a parte ste cose fanno arrabbiare,tanto più perchè ci si fida del prossimo e del sito sul quale l'oggetto viene venduto,hai tutta la mia comprensione![]
    Ciao,Alan.

Utente registrato
    Si,avrai anche ragione,ma la voglia di montare in auto c'è tutta.....cmq,se non altro,si becca il FB negativo[!][!][!]

Utente registrato
    Ripeto,non è una questione di soldi,è proprio x il modello di non facile reperibilità*,quello si che mi fa arrabbiare,e non poco.

Utente registrato

Si,avrai anche ragione,ma la voglia di montare in auto c'è tutta.....cmq,se non altro,si becca il FB negativo[!][!][!]
    Una curiosità*,com'erano i feedback del venditore?
    E se uno di noi provasse a contattarlo in privato fingendosi interessato all'inserzione scaduta?

Pagina 145 di 639 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155195245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato