Pagina 167 di 639 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Utente registrato
    Saggia decisione!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Dici?Il fatto è che la colorazione non è assolutamente d'epoca,è tutto qua il problema....

Utente registrato
    Problema? guarda che a togliere il tutto, fai sempre in tempo!è il correre ai ripari che sarà* dura dopo!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Hai ragione.
    Ma quello che mi "rode" è che questa gavetta bella,nonchè non comune,è stata verniciata magari soo qualche settimana fa da una mano che sperava di raccimolare qualche soldo in più,non sapendo invece cosa aveva tra le mani,capite il mio problema/pensiero?
    Se questa vernice fosse stata d'epoca o perlomeno molto vecchia,non avrei avuto nessun problema,ma sembra fatta ieri ad un corso d'arte....

Utente registrato
    Sono d'accordo con Enrico. Io non penso che ci sia della malafede in questa gavetta e mi rendo conto che il modello è considerato raro. Anche se il "lavoretto" è stato realizzato post, è fatto bene e in fondo si tratta di un oggetto che non costa poi così tanto; se non sbaglio collezioni le gavette e questa è molto particolare. Comunque la decisione spetta a te e sarà* sempre la migliore, per te! [][]
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Ancora una domanda,come mai è più facile trovarne di nero rispetto alle verdi?

Moderatore
    Se mi posso permettere, io solitamente non tolgo mai nulla ma da quanto è stato detto da Giancarlo trattasi di lavoro fatto poco tempo fa e certamente non nel periodo bellico.
    Pertanto potra sembrare un peccato togliere il floreale ma che ci "azzecca" con questa gavetta? non ha una storia o forse ha la storia del proprietario post che l'ha messa dopo averla pitturata in bella mostra nella sua stube.
    Ovviamente parere personale
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Giancarlo taglia la testa al toro sverniciala e portala ad alluminio almeno l'hai riportata per com'era

Utente registrato
    Quasi quasi apro un sondaggio....scherzi a parte,ho veramente le idee confuse in questo momento...vediamo.

Utente registrato
    [boing]

Pagina 167 di 639 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217267 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato