forse perchè erano di un'epoca prebellica, io preferisco le tradizionali
![]() |
forse perchè erano di un'epoca prebellica, io preferisco le tradizionali
No Pino,uan HRE38 non è prebellica......[][
][
]
bah sono mezzo fuso[:I]
Credo ti stia riferendo alla gavetta M1910 utilizzata durante la Grande Guerra e successivamente fino al 1931 quando vede la sua origine la gavetta standard M31 più bassa. La vecchia M1910 continuerà* il suo utilizzo in misura ridotta nel periodo prebellico ed inizio guerra contemporaneamente alla M31.Originariamente Scritto da MULON
Perchè non è prebellica? La guerra è scoppiata nel 1939...Originariamente Scritto da MULON
Infanterie Königin aller Waffen
Ooooolà*,finalmente è arrivato anche il moderatore.
Ho toppato definendola bellica?
Sicuramente si e,probabilmente,mi sono spiegato male coma al solito.
Riformulo la domanda:in ottica Wehrmahct/Heer una gavetta di questo tipo ci sta in collezione?
Poi,altra domanda,tenuto conto delle foto con cui è documentato il suo utilizzo assieme alla M31,siamo sicuri che non possa definire bellica?
Un'altra monomatricolona da urlo del tipo early war in alluminio con matricola mono Zpstz anno 1938, è una borraccia molto attraente e a parte una botta sul corpo della borraccia è quasi mint; con questa chiudo con le borracce inizio guerra. Spero vi piaccia, a me tantissimo.
Immagine:
92,81*KB
Immagine:
93,34*KB
Immagine:
99,74*KB
Immagine:
100,83*KB
Immagine:
91,93*KB
Immagine:
95,04*KB
Immagine:
112,14*KB
Immagine:
96,68*KB
Immagine:
90,5*KB
Immagine:
97,65*KB
Immagine:
98,07*KB
secondo me è più Reichswehr
Pinooooooooooooooooooooo,è una delle più belle che io abbia mai visto,eccezionale.Da antologia.
Stupenda e perfetta in ogni particolare.
Feltro primo tipo dal classico colore marrone,cinghie impreziosite dalle scanalature laterali,monomatricola.....mammamia quanto è bella.Complimenti,davvero notevole!
Bravo!
E allora come mi spiegate le due foto che ho postato?
Guardate bene soprattutto la seconda foto,guardate le uniformi,non direi che sono le classiche inizio guerra,no?Originariamente Scritto da MULON
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |