Pagina 178 di 639 PrimaPrima ... 78128168176177178179180188228278 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Utente registrato
    sai cosa ho notato ? che la MN40 ha il gavettino verniciato con il nero lucido mentre questa Zpstz38 con il nero opaco

Utente registrato
    Un classico che non passa mai di moda, stupenda in tutte le sue parti! [:264]
    Ps: avete notato le maniglie del bicchiere sensibilmente arrotondate rispetto agli standard?
    Mulon, sotto con le comparazioni delle maniglie! []
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Ps: avete notato le maniglie del bicchiere sensibilmente arrotondate rispetto agli standard

Una volta in più hai dimostrato che meriti la carica che hai,ossia moderatore HEER!
    No,non l'avevo notato,ho subito controllato su 4 modelli che avevo sotto mano e nemmeno uno è così.Davvero interessante.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Anche se c'è l'evidenza di una foto?
    Cmq,continuo a non farmi capire....quello che vorrei sapere io è se,secondo voi,è conerente o meno avere una HRE38 alta in collezione insieme alle altre gavette,tenuto conto che ne ho già* una bassa del 38.
    Io la mia idea me la sono già* fatta come potete capire,e prima o poi la metto in collezione,ma vorrei lo stesso sapere i vostri pareri in riferimento alla mia domanda precisa!
    Si, forse non ci siamo capiti.. [:I]
    Io non ho nulla da obiettare, la gavetta "alta" la puoi tranquillamente associare all'equipaggiamento WH Heer del primo periodo tenendo conto che fino ad esaurimento scorte, tali borracce furono adottate. Le foto che hai postato lo dimostrano altrochè! []

Utente registrato
    Hai ragione Andrea la mia MN40 (http://www.milistory.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10451) ha le maniglie più squadrate; grande osservazione, io ne ho un'altra con le maniglie arrotondate e guarda caso è una pre 40

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da unorosso

sai cosa ho notato ? che la MN40 ha il gavettino verniciato con il nero lucido mentre questa Zpstz38 con il nero opaco
    Fattore abbastanza comune e spiegabile dal fatto che in produzione le finiture e vernici potevano variare sensibilmente. Questo è riscontrabile anche sulle decorazioni e gli elmetti inoltre, non dimentichiamo che il maneggiamento influisce particolarmente sulle finiture opache..

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da unorosso

Hai ragione Andrea la mia MN40 (http://www.milistory.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10451) ha le maniglie più squadrate; grande osservazione, io ne ho un'altra con le maniglie arrotondate e guarda caso è una pre 40
    Ottimo, aspettiamo integrazioni dal nostro Gianborraccia preferito! []

Utente registrato
    tali borracce furono adottate

Intendevi dire gavetta?[]
    Cmq si,questa era la domanda che fondamentalmente avevo fatto.
    Dovrò fare un corso accelerato di italiano per spiegarmi meglio....[:I][:I][:I]

Utente registrato
    secondo me se vuoi fare l'equipaggiamento Wehrmacht della seconda devi usare le gavette basse fermo restando che i soldati indossavano di tutto

Utente registrato
    Andreaaa a quest'ora sta passando a rassegna tute le sue[]

Pagina 178 di 639 PrimaPrima ... 78128168176177178179180188228278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato