Pagina 192 di 639 PrimaPrima ... 92142182190191192193194202242292 ... UltimaUltima
Risultati da 1,911 a 1,920 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Utente registrato
    [}][]

Moderatore
    Hai fatto davvero un buon lavoro tra prima e dopo non c'è paragone, comunque la scritta anche se debolmente si intravvede ancora e credo anche meglio di prima.
    [:253]
    luciano

Moderatore
    Un bel pezzo come del resto tutti quelli che hai.
    Condivido quanto ha esposto Alpinox.

[:253]
    luciano

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Mi associo al pensiero di Alpino X.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Quoto quanto scritto da Alpino X ed aggiungo che le informazioni che possiamo leggere sui sacri testi o negli articoli delle riviste specializzate, in linea di massima e per certi argomenti, sono riferite a statistiche sommarie soggette a continue integrazioni. Ecco perchè molte volte riferito ai produttori, si legge "lista incompleta" etc. Per citare un esempio relativo alle borracce posso dire di aver notato più volte moschettoni per l'aggancio che riportano una data, cuciti a cinghie che ne riportano una differente.
    Per quanto riguarda le fibbie prive del cilindretto caratteristica più comune nelle produzioni latewar, si tratta di una conseguenza legata alla semplificazione di produzione e conseguente politica di risparmio (molte fibbie non sono più tinteggiate), dovuta alle ristrettezze economiche imposte dalla guerra.
    Non ho mai apprezzato troppo la finitura lucida come quella dell'ultima gavetta postata che si presenta comunque in ottime condizioni. []
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    La scritta in corsivo,quella piccina alla fine,non l'ho nemmeno sfiorata.L'altra si,mi sono fermato non appena ho capito che rischiavo di perderla del tutto.
    Ora devo trovare un prodotto per ridare lucentezza alla pelle,che nella zona abrasa risulta opaca.

Utente registrato
    Quoto quanto scritto da Alpino X ed aggiungo che le informazioni che possiamo leggere sui sacri testi o negli articoli delle riviste specializzate, in linea di massima e per certi argomenti, sono riferite a statistiche sommarie soggette a continue integrazioni.

Ricominciamo......parto dal presupposto che pure io sono d'accordo con il pensiero espresso da Dario,ma fino ad ora mai mi ero imbattuto in una gavetta del 43 in alluminio,e questo è un dato di fatto.Adirittura certe riviste del settore hanno affermato di non averle mai viste....quindi,è chiaro che la logica ci dice sia come stato detto da Dario,ma l'atto pratico dimostra la rarità* del pezzo che ho messo in collezione,a questo volevo arrivare.
    E sono ben contento di averlo messo in collezione[][][]

Utente registrato
    del normalissimo lucido per scarpe neutro

Utente registrato
    Grazie Pino!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ti faccio i miei complimenti,Unorosso.Questa borraccia è veramente una delle più belle che io abbia mai visto.Condizioni da urlo,spettacolare a dire poco.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 192 di 639 PrimaPrima ... 92142182190191192193194202242292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato