Pagina 198 di 639 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Moderatore
    posso solo dire che è un bel pezzo.

luciano

Collaboratore
    E dire che sono stato il primo a fare l'offerta,poi il buon Mulon senza farlo apposta(non essendo più visibile il nikname),me l'hà* soffiata,buon per lui,così così sarebbe finita nella sua collezione,come tante altre...[][][]
    Ciao,Alan.

Utente registrato
    Grazie Lucianone![]

Vero,quando ci siamo sentiti al telefono,una mattina,avevamo scoperto di aver fatto la stessa offerta,con la differenza che avevo offerto il quadruplo di lui,da subito[][][]
    Attenzione,ne ho puntata già* un'altra,ancora più mint di questa....ovviamente sono andato giù pesante[][][][]

Utente registrato
    alan hai fatto bene a non aggiudicartela sennò sai gianca come avrebbe scartavetrato......bel colpaccio gianca....mai vista una borraccia di questo tipo in vita mia
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

[]

Vero,quando ci siamo sentiti al telefono,una mattina,avevamo scoperto di aver fatto la stessa offerta,con la differenza che avevo offerto il quadruplo di lui,da subito[][][]

Bella questa [:246][:246]

Attenzione,ne ho puntata già* un'altra,ancora più mint di questa....ovviamente sono andato giù pesante[][][][]
    Azz Achtung! Alan [:246][:246]
    luciano

Utente registrato
    Molto bella, deve essere parecchio rara perchè non ne ho mai viste in giro di questo tipo. Complimenti per l'acquisto. []

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da walter nowotny

alan hai fatto bene a non aggiudicartela sennò sai gianca come avrebbe scartavetrato......bel colpaccio gianca....mai vista una borraccia di questo tipo in vita mia
    No beh,non sono cosi' tremendo....[][][]
    Cmq si Manuel,e' un colpo ben assestato queto.
    Grazie per i complimenti!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90

Molto bella, deve essere parecchio rara perchè non ne ho mai viste in giro di questo tipo. Complimenti per l'acquisto. []
    piu' che rara,non comune[]

Utente registrato
    Sicuramente oltre alla bellezza e condizioni generali, questa borraccia si distingue certamente dalle produzioni standard e potrei azzardare, anche poco documentata. Da quello che ho potuto osservare personalmente intoccata, quindi probabilmente rinvenuta di recente dopo tanto tempo dimenticata chissà* dove (è ancora impolverata con la presenza di qualche bozzolo di tarma che per fortuna non ha bucato). Quello che non si può notare dalle belle foto di Gianca, è il corpo della stessa che è stato infilato nella copertura di panno, girato al contrario. L'assenza del bicchiere (non previsto per questo modello di borraccia), potrebbe giustificare il tappo in alluminio annerito.. [:264]
    Ps: un altro esempio di moschettone che reca la data 1938, cucito sulla cinghia che trattiene il tappo marcato 39.
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Eh sì devo dire anch'io che è un'ottimo pezzo, complimenti Mulon

Pagina 198 di 639 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato