Pagina 240 di 639 PrimaPrima ... 140190230238239240241242250290340 ... UltimaUltima
Risultati da 2,391 a 2,400 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Utente registrato

Re: Feldflasche/Le borracce della Wehrmacht

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Un piccolo indovinello/quizz.....che cos'è sto coso che posto?Appena indovinate,posterò tutto il resto......chi sa,ovviamente,taccia..... [attachment=0:2k1s9vhy]SENAPE 18.jpg[/attachment:2k1s9vhy]
    Questo è un dettaglio del bicchiere....dalal foto non si vede bene,però quelle chiazze chiare sono di colore che butta sul verde acqua.....sapete che signiufica,no?La caccia è aperta,il prossimo dovrà* essere di questo colore....verde acqua,che bello!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Puoi quasi aprire un negozio di borracce.Sei sicuro che esistano anche dei bicchierini verde acqua e che quelle macchie non siano solo dovute alla miscela della bakelite?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Li ho visti in altre collezioni,e pure di altri colori,ma al momento non lo posso dimostrare.Cmq si,esistono.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Ok,allora se esistono direi che davvero la tua caccia non è ancora finita!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Non "se"....esistono,eccome se esistono.Stasera allego una foto d'epoca che ne testimonia l'esistenza,all'epoca ovviamente

Utente registrato

Re: Noce di cocco HRE45

Ecco la mia 100% linea gustav ( Cassino )
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Cioè,stiamo scherzando?Vedo bene o sono impazzito?Hai una 41???????Guarda che vengo ad aspettarti fuori da casa tua.......dimmi se è veramente ìuna 41,per piacere!

Utente registrato

Feldflasche Deutsche Afrika Korps

Lo so,ho meso un titolo pesante,difficile anche da dimostrare dato che di foto non ce ne sono,mi piace però pensare che questa borraccia lo sia stata veramente ed al 100% di uno DAK,grazie al splendido boccale color senape che presenta,senza dubbio originale.
    L'abbiamo vista in diretta sia io che heerx più un terzo collezionista triestino che,ahimè,non si iscrive......
    Volevo aspettare fino a sta sera per postarla tutta d'un fiato,ma non resisto....ora metto un bel fronte/retro,stasera arrivano i dettagli:[attachment=2:2a3mz5vh]SENAPE 01.jpg[/attachment:2a3mz5vh][attachment=1:2a3mz5vh]SENAPE 02.jpg[/attachment:2a3mz5vh]

Utente registrato

Si è 41, no sapevo che fosse una data particolare, illuminatemi please................

Utente registrato

Re: Feldflasche Deutsche Afrika Korps

diciamo che la vera chicca è il bicchierino in bachelite senape, per il resto è come le altre
    ma questo bicchierino la rende sicuramente affascinante; ottimo colpo

Pagina 240 di 639 PrimaPrima ... 140190230238239240241242250290340 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato