Pagina 25 di 639 PrimaPrima ... 1523242526273575125525 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Utente registrato
    Bella borraccia "early war"; io ne ho una simile pagata una miseria ma manca il gavettino(forse per questo l'ho pagata una miseria)e mi sto rendendo conto purtroppo che non è facile trovare un gavettino in alluminio primo periodo per completarla. Mah, speriamo che salti fuori prima o poi...

Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo

aquile con teste girate

posata heer girata a destra
    posata luftwaffe girata a sinistra .
    e non sono divise...

Immagine:

167,2*KB

Immagine:

129,67*KB

Utente registrato
    esistono dellle patacche prodotte dai paesi dell est?
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Banned
    Si Walter, purtroppo ne esistono a quintali. Purtroppo tutto quello che esiste di "bellico" ha il suo "clone" post-bellico (per dirla con un eufemismo).
    Per quanto concerne queste posate, nello specifico premetto che mi sono limitato a consultare un libro ed un catalogo di "falsi" acquistabili on-line e le mie che ho trovato "con le mie manine sante" quando ancora mi divertivo a girare per fare "buchi": la prima dovrebbe essere falsa, il marchio così l'unico posto dove l'ho mai trovato è tra i falsi. La seconda è quella che mi da più che concrete speranze di essere originale, tra l'altro è molto bella con il marchio ben evidente e poco consumato. La terza, quella che immagino il sig. Cipolletti reputi essere una "WL girata a sinistra", ha il marchio "WL" ma l'aquila è Kriegsmarine: temo anche quella sia falsa.
    La quarta più che un'aquila (ho scritto giusto?) sembra avere un pollo ma in effetti è originale, ne tirai fuori una identica nel 2002.

Utente registrato
    purtroppo ogni giorno che passa mi rendo conto che siamo sempre + invasi dalle polaccate, ma che balle![nero]
    sono molto dispiaciuto x te vincenzo.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Citazione Originariamente Scritto da cuit

purtroppo ogni giorno che passa mi rendo conto che siamo sempre + invasi dalle polaccate, ma che balle![nero]
    sono molto dispiaciuto x te vincenzo.
    su su non te la prendere passera'.

Citazione Originariamente Scritto da 116 Windhund

Si Walter, purtroppo ne esistono a quintali. Purtroppo tutto quello che esiste di "bellico" ha il suo "clone" post-bellico (per dirla con un eufemismo).
    Per quanto concerne queste posate, nello specifico premetto che mi sono limitato a consultare un libro ed un catalogo di "falsi" acquistabili on-line e le mie che ho trovato "con le mie manine sante" quando ancora mi divertivo a girare per fare "buchi": la prima dovrebbe essere falsa, il marchio così l'unico posto dove l'ho mai trovato è tra i falsi. La seconda è quella che mi da più che concrete speranze di essere originale, tra l'altro è molto bella con il marchio ben evidente e poco consumato. La terza, quella che immagino il sig. Cipolletti reputi essere una "WL girata a sinistra", ha il marchio "WL" ma l'aquila è Kriegsmarine: temo anche quella sia falsa.
    La quarta più che un'aquila (ho scritto giusto?) sembra avere un pollo ma in effetti è originale, ne tirai fuori una identica nel 2002.ma almeno ti sei reso conto che la heer e' girata a
    destra ? non come dicevi tu solo sulle divise?ciao vincenzo.

Banned
    Vincè....io non voglio litigare, ti prego di credermi, purtroppo scrivere è un modo molto asettico di comunicare. Spesso interpretiamo come "ostile" una frase perchè magari è contraria a qualcosa che stiamo affermando, quando magari chi l'ha scritta lo ha fatto con tutta la benevolenza di questo mondo. Chi mi conosce sa che sono uno gioviale e scherzoso, tutt'altro che "permaloso".
    La posata n.4 (partendo da sinistra), quella in alluminio, ha un aquilotto della Luftwaffe, per quello la testolina è girata verso destra. La posata n.1 (sempre partendo da sinistra) secondo me è falsa, ma ripeto baso la mia impressione su ciò che dispongo a livello informativo e sulla mia esagerata passione per posatame e stovigliame krukko. Cosa che si intuisce anche dalle foto che ho messo nel topic sulle postazioni "di comando" domestiche.

Utente registrato
    purtroppo scrivere è un modo molto asettico di comunicare. Spesso interpretiamo come "ostile" una frase perchè magari è contraria a qualcosa che stiamo affermando, quando magari chi l'ha scritta lo ha fatto con tutta la benevolenza di questo mondo

Quoto,questa frase mi trova pienamente d'accordo.[]

Citazione Originariamente Scritto da MULON

purtroppo scrivere è un modo molto asettico di comunicare. Spesso interpretiamo come "ostile" una frase perchè magari è contraria a qualcosa che stiamo affermando, quando magari chi l'ha scritta lo ha fatto con tutta la benevolenza di questo mondo

Quoto,questa frase mi trova pienamente d'accordo.[]
    mi fa' piacere che ti piaccia questa frase,
    ma perche'avrei visto delle ostilita'?

Pagina 25 di 639 PrimaPrima ... 1523242526273575125525 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato