Pagina 252 di 639 PrimaPrima ... 152202242250251252253254262302352 ... UltimaUltima
Risultati da 2,511 a 2,520 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Utente registrato

Re: fiera di piacenza

Purtroppo è una digitale vecchia, non ha la funzione macro.A natale vedrò di regalarmene una decente.....Idea!!!I moderatori regaleranno una super-digitale a tutti gli iscritti!!!
    Emanuele

Utente registrato

Lele,la tua idea è ottima......noi regaliamo a voi nuovi iscritti la digitale,e voi a noi un bell'elmetto,che te ne pare?
    Scherzi a parte,cerca di procurartela,valorizzare i propri oggetti con delle belle foto da molta soddisfazione

Utente registrato

come dice un mio amico "no buuono" la doppia u non è un errore.Vedrò cosa si può fare, sono contento che ti piacciano i pezzi.In fiera ho anche fatto la prova per identificare la vera bakelite,come mi hai spiegato qualche settimana fa al telefono.Grazie!!
    Emanuele

Utente registrato

corregetemi se sbaglio.. per riconoscere la bakelite bisogna battere due pezzi insieme e se fanno un suono tipo clank e bakelite giusto o ho detto un castrioneria.
    Saluti Pietro
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Altra nuova sulla bachelite...alcuni collezionisti americani,con cui sono in contatto,mi hanno detto che stroffinando la mano con forza sulla bachelite si dovrebbe sentire,dopo 10/15 secondi un odore un po' schifosetto.....ed è vero

Utente registrato

Grazie Mulon mi tornerà* molto utile in futuro
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Pie
    corregetemi se sbaglio.. per riconoscere la bakelite bisogna battere due pezzi insieme e se fanno un suono tipo clank e bakelite giusto o ho detto un castrioneria.
    Saluti Pietro
    Questo non lo sapevo....diciamo che,a meno che non sei Ercole,un bicchierino in bachelite non dovresti risucire a piegarlo,al contrario di uno in plastica,che è leggermente meno resistente.
    Non sono cmq leggi queste cose che ho detto,sono solo nozioni che sto appurando nel corso dei miei studi.

Utente registrato

Tascapane e gavetta che hanno fatto la guerra! Quoto mulon, fatti regalare una bella digitale per Natale le foto sono molto importanti!
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Re: Noce di cocco HRE45

osti che bella gianca,peccato per il basso della borraccia dove c è il "funghetto"in alluminio che è un po crepato......un pezzo non raro.....molto di più
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato

Re: Noce di cocco HRE45

Grazie Manuel. La volevo così tanto che finalmente è arrivata e,forse,ne arriverà*a anche un'altra con le cinghie tutte gialle....

Pagina 252 di 639 PrimaPrima ... 152202242250251252253254262302352 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato