Pagina 259 di 639 PrimaPrima ... 159209249257258259260261269309359 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,590 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Utente registrato

Re: Cocco41,finalmente!

Vero Luciano,quello che divci è vero.
    Sono proprio ora al telefono con Andrea ed abbiamjo appurato che effettivamente non è antiruggine ma una lacca protettiva rossa.
    E poi mi dicono che sono un esperto do borracce...
    Non si finisce mai di imparare,mai.......

Utente registrato L'avatar di Alpino X

Quindi niente antiruggine...
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato

Esatto,anche se la funzione della lacca rossa penso sia proprio a tal scopo.Ma no,niente antiruggine.

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Sono proprio ora al telefono con Andrea ed abbiamjo appurato che effettivamente non è antiruggine ma una lacca protettiva rossa.
    No Giancarlo sei un esperto , forse non lo sarai, ma in vernici
    luciano

Utente registrato

Luciano,ti ringrazio,ma i fatti dimostrano che non lo sono.Mi piacciono ed anche tanto le borracce,e non finisco mai di imparare

Moderatore

Luciano,ti ringrazio,ma i fatti dimostrano che non lo sono.Mi piacciono ed anche tanto le borracce,e non finisco mai di imparare
    Apprezzo la tua sincerità*.
    Sicuramente non si finirà* mai di imparare, ma ne hai presentate tante e hai sempre spiegato bene le cose.
    Una rondine non fa primavera.
    luciano

Utente registrato

Sei sempre troppo buono

Utente registrato