Pagina 289 di 639 PrimaPrima ... 189239279287288289290291299339389 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,890 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Utente registrato

Re: Feldflasche HRE 43, ma quanto sei bella......

grazie ragazzi, devo dire che questo gioiellino mi ha molto soddisfatto

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Altra domanda Pino,hai notato se ci sono marchi sulla canapa?Guarda nella parte interna del cinghiaggio "posteriore"
    niente marchi Giancarlo

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    grazie ragazzi, devo dire che questo gioiellino mi ha molto soddisfatto
    Puoi ben dirlo.
    non ho ancora guardato i numeretti sulle mie,lo farò appena possibile e vedremo di capire,ok?

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Altra domanda Pino,hai notato se ci sono marchi sulla canapa?Guarda nella parte interna del cinghiaggio "posteriore"
    niente marchi Giancarlo
    Grazie della precisazione.

Utente registrato

Re: Feldflasche/Le borracce della Wehrmacht

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Ho letto, ho letto. Adesso le cose sono più chiare. A questo punto aspetterò le integrazioni e le modifiche di cui hai parlato poco sopra.
    Quasi quasi ti farei delle domande dirette......

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Vai, vai, interrogami. Però o mi promuovi o mi bocci. Il rimandato a Settembre non esiste, ok?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Scherzi a parte,per le foto dovrete aspettare.
    Purtroppo,contro il mio volere,ho dovuto "metter mano" su questa borraccia.Una parte del cinghiaggio si rompeva solo a guardarlo,mentre l'altra parte è ancora morbidissima,mistero
    Appena la "terapia" d'urto sarà* completata posterò le foto di questo supermonomatricolonemarcatissmo

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Che sia rimasta esposta ad una sorgente di calore come un termosifone od una stufa od anche ai raggi del sole da quella parte del cinghiaggio? Questo spiegherebbe una secchezza del cuoio non uniforme.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

E invece eccola qua,ho fatto un piccolo miracolo.Anzi,il grasso d'oca ha fatto il miracolo.....
    allora,come dicevo poco sopra,le cinghie erano rigidissime,soprattutto una parte,si rompevano solo a guardarle......ho messo una vagonata di grasso e dopo nemmeno 15 minuti ho constato l'incredibile,cinghie morbide e flessibili,pure nei punti criticissimi,come a livello dei forellini per l'aggancio alla borchia in alluminio sottostante.
    Detto questo,aggiungo che per il momento ci ho aggiunto uno dei boccali che ho a casa per tenbere in tensione le cinghie,in modo che prendano forma,quindi le foto risultaeranno incomplete,perchè tale borraccia starà* così almeno un mese.
    Ancora due cose,guardate che bello il marchio(parzialmente visibile)dell'interno feltro e,soprattutto,la qualità* del panno,che denota la chiara produzione iniziale di tali borracce.
    Devo dire che sono molto,ma molto soddisfatto.......[attachment=6:1mbdzijo]C&CW34 001.jpg[/attachment:1mbdzijo][attachment=5:1mbdzijo]C&CW34 002.jpg[/attachment:1mbdzijo][attachment=4:1mbdzijo]C&CW34 003.jpg[/attachment:1mbdzijo][attachment=3:1mbdzijo]C&CW34 004.jpg[/attachment:1mbdzijo][attachment=2:1mbdzijo]C&CW34 005.jpg[/attachment:1mbdzijo][attachment=1:1mbdzijo]C&CW34 006.jpg[/attachment:1mbdzijo][attachment=0:1mbdzijo]C&CW34 007.jpg[/attachment:1mbdzijo]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Collaboratore

Ottimo lavoro Giancarlo!
    Ciao,Alan.

Pagina 289 di 639 PrimaPrima ... 189239279287288289290291299339389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato