Pagina 352 di 639 PrimaPrima ... 252302342350351352353354362402452 ... UltimaUltima
Risultati da 3,511 a 3,520 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Collaboratore

Re: Gavetta MKL 40 e altre gavette tedesche!

[attachment=0:15178zf9]cats.jpg[/attachment:15178zf9]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    bella non c'è che dire, hai provato a posizinarla in quualche modo sullo sturmagpack ? Forse quel passante in più sul manico serviva a per il cinturino orizzontale dell'A-Frame.
    Anche se non contemplato dal regolamento, in molte foto si notano gavette standard posizionate sullo sturmgepack in maniera diritta e non rovesciata, inoltre ho potuto notare (sempre su gavette standard montate sullo sturmgepack) la pratica di stringere una cinghia supplementare verticalmente.
    beh, sì Andrea, diciamo che alla fine, sul campo i soldati potevano metterle sù anche come capitava prima, utilizzando le cinghie d'affardellamento si trovava sempre un modo di come legarle al di là* del regolamento.

Utente registrato

Utente registrato

Molto bella anche quest'ultima Giancarlo, bell'acchiappo
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Grazie Pie

Utente registrato

bel topic ma soprattutto belle gavette.
    cinghie a 3 passanti (me ne serve 1)e cinghie in canapa qualcuno saprebbe indicarmi dove recuperarle?grazie.
    come successo ad altri quando mi si è proposto l'affare ho tralasciato,è proprio vero che ogni lasciata è persa.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

Grazie CUIT

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cuit
    bel topic ma soprattutto belle gavette.
    cinghie a 3 passanti (me ne serve 1)e cinghie in canapa qualcuno saprebbe indicarmi dove recuperarle?grazie.
    come successo ad altri quando mi si è proposto l'affare ho tralasciato,è proprio vero che ogni lasciata è persa.
    e siamo in due

Utente registrato

Io ne ho due
    Che mi dai di bello

Utente registrato

Re: Feldflasche/Le borracce della Wehrmacht

"Sorpresona" oggi pomeriggio,anzi,tarda serata!
    La faccio semplice.Sono venuti a trovarmi Franz ed un suo amico,che spero si iscriverà* al forum,mi fanno vedere un paio di cosette e l'amico tira fuori una borraccia con questo boccale:[attachment=2:2eqbb0dj]CFL42 001.jpg[/attachment:2eqbb0dj][attachment=1:2eqbb0dj]CFL42 002.jpg[/attachment:2eqbb0dj][attachment=0:2eqbb0dj]CFL42 003.jpg[/attachment:2eqbb0dj]

Pagina 352 di 639 PrimaPrima ... 252302342350351352353354362402452 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato