Pagina 384 di 639 PrimaPrima ... 284334374382383384385386394434484 ... UltimaUltima
Risultati da 3,831 a 3,840 di 6385

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

Utente registrato

Re: MN42...la ciliegina sulla torta!

Molto bella, certo che mangiare lì dentro non doveva essere molto salutare, se con le posate si graffiava il fondo o le pareti si condiva il cibo con la vernice Molto meglio quelle in alluminio.

Utente registrato

in effetti era veramente una schifezza, oltretutto dopo breve utilizzo appariva la ruggine, poveracci, ed oggi giorno ci sono individui che reputano non salutare mangiare in un piatto di plastica
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Particolare ed in ottime condizioni, Gianca. Complimenti. Ho una domanda: se fosse stata usata, alla lunga, quel poveraccio di proprietario si sarebbe mangiato la vernice insieme al rancio? Non è molto salutare...
    Di questo argomento se ne è già* parlato parecchie volte.
    Cmq l'evoluzione della gavetta dimostra che ci tenevano,nel limite del possibile,al benessere della truppa,tanto è vero che la gavetta è uno dei pochi accessori che ha ricevuto migliorie nel cordo della guerra.
    Il percorso che ha seguito è stato prima produzione in alluminio,poi ferro ma per i problemi sopra elencati si torno o,almeno si cercò,di tornare all'alluminio.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cuit
    ne ho 1 come questa tutta verde da diversi anni messa un pò meglio però onestamente non la ho mai reputata un oggetto raro, se ti va te la farò vedere,grazie.
    Istintivamente ti direi si,mi interessa vederla,razionalmente ti dico che non è che deve andare a me o ad altri di vedere le tue cose,ma sei tu che devi avere il piacere di condivedere i tuoi pezzi senza che gli altri te lo chiedano

Utente registrato

Re: Borraccia con passanti rivettati!

ne ho un paio con i passanti rivettati solo che sono entrambe in feltro e non in telo come questa.strano è?
    Sbagli,non è strano,le ho già* viste ma mai "da vicino".
    Sarebbe interessante vedere qualche scatto dettagliato.
    Ma perchè non posti le belle cose che hai in collezione?Ogni volta sti mezzi messaggi....dai che hai bella roba da far vedere

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Particolare ed in ottime condizioni, Gianca. Complimenti. Ho una domanda: se fosse stata usata, alla lunga, quel poveraccio di proprietario si sarebbe mangiato la vernice insieme al rancio? Non è molto salutare...
    Di questo argomento se ne è già* parlato parecchie volte.
    Cmq l'evoluzione della gavetta dimostra che ci tenevano,nel limite del possibile,al benessere della truppa,tanto è vero che la gavetta è uno dei pochi accessori che ha ricevuto migliorie nel cordo della guerra.
    Il percorso che ha seguito è stato prima produzione in alluminio,poi ferro ma per i problemi sopra elencati si torno o,almeno si cercò,di tornare all'alluminio.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Questa è davvero bella e difficile da vedere in giro. Poi quel boccale gli calza proprio a pennello

Utente registrato

Grazie Fabio,è quasi come la vorrei

Utente registrato

è vero però è un periodo che ho perso lo smalto( come le nostre gavette) di postare ma non per qualche motivo particolare ma solo per pigrizia
    comunque oggi inserirò il pezzo.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

è vero però è un periodo che ho perso lo smalto( come le nostre gavette) di postare ma non per qualche motivo particolare ma solo per pigrizia
    comunque oggi inserirò il pezzo.

Pagina 384 di 639 PrimaPrima ... 284334374382383384385386394434484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato